06 marzo 12, 15:59 | #10011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Credo che quasi tutti cambino tubi e scatole causa forza maggiore dell'usura, insomma! | |
06 marzo 12, 16:08 | #10012 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bè dai capito...ne ho già sentito parlare della Sveglia al Collo e di chi ne ha Una appesa come un Ciondolo. carichi la sveglia la Imposti a 2 ore di volo continuo da parte i cambi LI-PO...come suona Schianti il Modello al suolo con la massima soddisfazione...capito...che scemo io che pensavo che rimanere in volo fotte il Massimo del divertimento. Si dovrebbe fare lo stesso con le macchine con le moto con i carri armati con le navi da guerra...con i missili nucleari sai che Botte!?e che botti!? Non avevo ben capito l'utilizzo di questo modello...ma ora ti leggo e tutto è più Chiaro. E ti credo poi che non li compro i ricambi son come la terra promessa non li trovi mai...I miei sinceri ringraziamenti per la cinghia Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 16:16 | |
06 marzo 12, 16:27 | #10013 (permalink) Top |
User | Arrivata ieri
Sescot da parte gli scherzi Grazie per avermi spedito la cinghia...Grazie di Cuore. Anche questo non è da tutti...come cadere poco...non è da tutti inviare pezzi di ricambio ad uno sconosciuto con il Buon spirito di farlo e. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 16:31 |
06 marzo 12, 16:59 | #10015 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
adesso dico una cattiveria ... e mi tirero' addosso i fulmini di tutti... mahh... non e' che alla fine aveva ragione a protestare il sospeso Alex.... o come cavolo si chiama???? ... no perche' .... i problemi sembrano saltare fuori e mi sembra anche provati....... cosi' come per i ricambi (ricordate la polemica dei ricambi a Roma?).. Lo so ... lo so... non sparatemi.... quella che dico e' una forzatura ... pero'.... magari con il senno del poi... ciao Rino |
06 marzo 12, 17:12 | #10016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Mah, pare che gli scomodi abbian vita breve qui... cos'era? un fulmine? | |
06 marzo 12, 17:43 | #10018 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Alla fine mi hanno bannato...dar Capoccia in persona di questa baracca...si è scomodato per me...Che piacere in quella occasione. Non c'è da Meravigliarsi...l'acqua da quello che so io non va in salita...è nomale...Alla fine della fiera mi hanno detto Bè scusa ma dovevamo farlo...e dall'altro canto ad una fiera sai in quelli di Bologna son venuto a sapere che una partita molto grossa di quelle LI-PO in fase di produzione...bè...non vado avanti...A buon intenditore. Bè che dire...State ben attenti a distinguere chi Scrive spinto da interessi personali...da quelli che scrivono per pura passione...e spirito di condivisione. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 17:53 | ||
06 marzo 12, 18:26 | #10020 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 18:31 | |
Bookmarks |
| |