| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Ma proprio per l'età e un po' per modestia, mi sa che il 3D non lo farò mai, non fa per me, troppo difficile! Scusate l'OT! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
salve gente. dopo una parentesi col walkera 5#8, che sconsiglio vivamente, ho acquistato il dauphin...... bello. L'unica cosa che ho notato è che se piglia qualche bottarella, il pezzo sopra lo swashplate, si muove di poco e logicamente va ritrimmato o sistemati i link. Ho notato che l'albero principale ha solo 2 fori dove vanno inserite le 2 vitine, che fra l'altro ho messo del frenafiletti, ma girano sempre a vuoto, e le altre due viti sottostanti non hanno nessun foro e anche loro girano a vuoto. Spero di essermi spiegato..... Un saluto a tutti quelli del club!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Piacenza
|
Ieri sera ho montato la coda in carbonio, che fatica montarla....5 tipi di viti e non sapere quali usare!!!! Adesso ho un'altro problema devo cambiare le due corone che fanno girare l'albero, ho provato a svitare le viti ma non riesco....come si fà? Altra cosa qualcuno le ha già sostituite, come si deve procedere? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2010 Residenza: Piacenza
|
diciamo che il mio problema è un pò più complesso le viti non si svitano e non voglio spanarle....se uso un pò di svitol verranno via? Ma ho anche una corona con un pezzo di alberello, cosa devo fare per sostituirlo? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Comunque, tolta la corona esterna, puoi sfilare l'albero delle rotore superiore. Per sfilare la corona interna, quella incorporata all'albero cavo, svita le 2 viti del collare posto sotto al piatto, le 2 viti sopra al piatto e le 2 sopra al rotore inferiore, viti che fissano il portapale inferiore all'albero. Adesso puoi sfilare il portapale inferiore e quindi la corona con tutto l'albero e procedere alla sostituzione.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i Ultima modifica di macumbo : 09 giugno 10 alle ore 19:40 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
spero che ci sia qualcuno che mi risponda..... ![]() ![]() ho preso da ckado un dauphin 2,4Ghz e ho visto che l'albero esterno ha solo 2 fori e non 4, per cui le viti inferiori al rotore girano a vuoto; ma girano a vuoto anche le viti superiori che dovrebbero entrare negli unici buchi dell'albero esterno. Questo provoca a ogni piccola bottarella dell'eli uno spostamento del pezzo che tiene le pale inferiori con una conseguente ritrimmatura..... Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |