|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Se puoi escludere con certezza la batteria, oltre alle corone, potrebbe essere uno dei motori che sta andando, anche qualche saldatura.....
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Genova
| Nuovo lamista!
Ciao a tutti! Sono Ivan e vengo da Genova, da poco ho comprato (quasi per gioco!) un Lama v4 e grazie al vostro forum ho superato il primo impatto del volo r/c. Per ora e per fortuna nessun aiuto specifico ma un salutone a tutti i Genovesi! Presto mi presenterò di persona al campo di volo visto che, nonostante la veneranda eta' di 36 anni, un po' di training non può farmi che bene!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
A presto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | MAcche' veneranda. Citazione:
Pure io a 36 anni ho iniziato col V4, ed ho imparato direttamente dentro casa, in pochi mesi. Certo, ora devo cercarmi spazi piu' ampi, ma quello e' un altro problema. Di sicuro andrai avanti bene anche tu, l'importante e' andare avanti, nella guida, a piccoli passi. Intanto . . benvenuto nel club! CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |