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User | Citazione:
Se vuoi un lama (v3) full xtreme passa da me, conosco un amico che lo vuole vendere a meno del prezzo che trovi x un lama nuovo di scatola! E' già tutto upgradato, con tutti gli optional del caso, e non necessita di altri upgrade! ![]() Se sei interessato contattami, ciao!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 297
| Citazione:
grazie lo stesso ma come primo eli (visto il modello e il prezzo accettabile) pensavo di prendermene uno nuovo. Volevo fare però un'altra domanda che si riallaccia un po' a quella di xelaned. Il sito di Winning mi ha mandato in confusione ![]() Ultima cosa, ma a parità di modello, lo prendo con radio 2.4 Ghz o 35 Mhz? Mi sa che più vi leggo e più idee strane mi vengono ![]() Un saluto "volante" | |
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User | Citazione:
Citazione:
Non fare cosi.... ![]() Per un novizio prendersi un 450 a prima botta è un qualkosa che potrebbe nuocere gravemente alla salute (mentale) ...E poi dovresti comprare anche una radio programmabile....i 450 non volano con le scatolette esky! Io materialmente ho una optic 6...se decidi di prendere un 450 e vorresti una tx buona passa da me.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
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User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
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ciao a tutti posseggo un esky lama v3 quando lo comprato andava tutto bene...ma è da un po di giorni che ha molte vibrazioni ...sopratutto la coda vibra moltissimo ho le pale nuove ....la coda è apposto....ma continua a vibrare cosa puo' essere ?? il gain e il proportional non li ho mai toccati !!! mi aiutate ???? Grazie mille |
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User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
Messaggi: 401
| Citazione:
1) Le pale non devono avere nemmeno il più piccolo sbeccamento.... 2) La flybar deve essere perfettamente dritta (smontala e falla scorrere su un tavolo per controllarla, se è storta addrizzala) 3) giralo sottosopra e fai girare piano le pale a mano e controlla sotto le due corone dentate che non manchi nessun dentino 4) controlla che le pale non siano troppo serrate, si devono muovere quasi liberamente 5) lascia stare il proportional, segnati invece la posizione del gain e prova a muoverlo verso sinistra se le vibrazioni sono molto veloci o verso destra se le vibrazioni sono lente. Quando lo muovi lo devi fare con l'elicottero SPENTO altrimenti non funziona e soprattutto lo devi girare POCHISSIMO POCHISSIMO POCHISSIMO!!!! 6) se ancora non hai risolto ti devi fare coraggio e smontare tutte le pale, tutte le vitarelle sui rotori, e tirare fuori i due alberi e controllare che siano dritti. Se vai sul sito e-sky, ma anche se cerchi in questo thread o in quello del v3 trovi lo spaccato. | |
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User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
| Citazione:
la flybar è dritta le pale adesso sono piu' libere nella corona di sotto denti non ne mancano le pale sono nuove in ottime condizioni ora ti faccio sapere come va.... | |
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User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
Messaggi: 58
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Ciao e ben venuto... Ho visto che hai cambiato le pale hai messo entrambe della stessa serie? Te lo chiedo xè mi è capitato di montare 2 pale di 2 costruttori diversi e dopo l' ely vibrava molto. Smonto e metto 2 pale della stessa serie e lui non vibrava più. Risultato pale di 2 costruttori diversi, 2 pesi diversi e montate sullo stesso rotore provocano vibrazioni dannose a qualunque volo... Ciaoo |
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