|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2009
| KOB - ricambi
sono all'inizio e dopo la prima carica di batteria ho dovuto sostituire le pale originali (isintegrate) con le extreme dopo la seconda carica inizio a fare un po di hovering ma devo già ordinare dei pezzi di ricambio: ho rotto il portabatteria e i sostegni della coda del KOB. a questo punto, x ottimizzare le spese di spedizione, pensavo di ordinare qualche altro ricambio... gli esperti del forum mi suggeriscono di acquistare qualcosa d'altro, qualcosa che di sicuro distruggerò a breve (eventualmente indicando anche il codice)? p.s. acquisto in germania da rc-toy mi sembra che sia i prezzi che i tempi di consegna (3 giorni) siano buoni |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2009 Residenza: Vicenza
| ![]() Citazione:
Ciao, anch'io acquistavo da rc-toys, poi mi sono accorto che riesco a risparmiare qualcosa acquistando in Italia. I ricambi del birotore li prendevo da Eligasper Buoni voli, ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2009
| Citazione:
per quanto riguarda i ricambi "meccanci" (corone, alberino) basta acquistare i pezzi indicati o servono anche altri x montarli cioè rondelle, fermi, viti o altra minuteria? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2009 Residenza: Vicenza
| ![]()
Ciao, devi guardare la parte del libretto dove ci sono le foto dei pezzi con i codici e non l'esploso che ti mette in confusione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |