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User | ![]() Citazione:
![]() ![]() prova ad allungare o accorciate (avvitando o svitando) il link che mantiene la squadretta del servo allo swahplate, o piatto ciclico come dir si voglia! ![]() Se il lamino gira su se stesso spegnilo, dagli una girata alla vite "proportional" posta sulla centralina e poi accendilo, se il problema si aggrava, prova a girare la vite in senso contrario, e prova. Renditi conto cmq che quando la lipo si scarika uno dei 2 motori cede, ed è normale che cominci a girare su se stesso.! ![]() Don't worry, seguendo i nostri consigli diventerai bravissimo, abbiamo avuto i tuoi stessi problemi all'inizio! Good luck and be in touch! ![]()
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User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
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ahahhahaha la cosa bella è che ci stiamo scrivendo contemporaneamente qui e su youtube ![]() ora provo a fare come hai detto tu.... l'eli ha solo il problema che indirizzandolo verso avanti la traiettoria non è dritta ma leggermente curvata verso sinistra...e andando indietro và a destra...per quanto riguarda roteare su sè stesso è ok come per gli spostamenti sul fianco... ammazza quanto sò niubbo |
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User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
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fatta prova con elicottero senza scocca e senza farlo partire...ho messo il comando dx della trasmittente in avanti per osservare il piatto e poi la stessa cosa l'ho fatta portando il comando indietro.... il piatto tende a inclinarsi sul lato dx quando lo porto in avanti e sul sx quando và indietro...mmm devo quindi agire avvitando il gancio sinistro??o svitandolo??bho |
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User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
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Ok maestro ![]() provo subito a fare l'accorciamento... poi mi dirai dove trovare pale e upgrade vari...alcuni termini non sò manco cosa significano... ah ultima cosa...l'eli gira molto di meno sul lato destro anche a batteria completamente carica...devo agire sulla vite GAIN???se si avvitando o svitando??grazie ancora |
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![]() No problema, con l'esperienza imparerai un sacco di cosucce ![]() La vite GAIN serve per non far tremare la coda dell'hely. Se hai problemi di virate LATERALI <----- ------> il problema è imputabile soprattutto allo swash e ai link dei servo, non al gain. Prova a trimmare o ad accorciare i link, prova, prova e riprova, ti dimenterà una cosa naturale! ![]() Se il proplema invece è la ROTAZIONE su se stesso ![]() la causa è un trimmaggio errato, oppure uno sbagliato settaggio sulla vite PROPORTIONAL. Prova a girare la vite in un senso o in un altro. A me per esempio ogni volta che il v4 gira su se stesso, a sx o dx, stacco batteria, spengo la radio, porto tt i trim alla loro posizione neutra e ricomincio da capo. ![]() Per i vari upgrade vai qui Ma non affrettarti, prova a volare e a tenerlo stabile in aria, piano piano ti renderai conto degli upgrade che ti serviranno.
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