|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1331 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ E-sky comanche ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: milano
| Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #1335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Qualcuno, mi sembra di capire, adatta modellini statici in scala 1:48. Confermate? Se è così devo assolutamente provarci! Altri sono realizzati come fossero diorami. Che meraviglia! Coder: l'Airwolf è davvero una goduria, tipo piadina con nutella e mascarpone! Dove la trovi la fusoliera e a che prezzo? quelle che ho visto io costano almeno 50-70 euro! FAMMISAPERE!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #1336 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ho trovato qualche fusoliera qui: Confronta prodotti Altre segnalazioni? Ste fusoliere x Lama sono difficili da trovare!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #1337 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui c'è qualcosina per coassiali: HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades Comunque io su ebay avevo visto, in diverse inserzioni francesi, l'AirWolf per lama a 30 eur spedita o giù di li... ma non ci sono più...
![]() | ![]() |
![]() | #1338 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
| un pò di dubbi
Grazie mille prima di tutto siete stati la mia enciclopedia in queste prime settimane di volo con il mio lamino v4. I primi danni: * la coda * due pale * il motore alto (morto dopo aver volato di continuo dopo due pacchi batterie) ma le domande sono: * posso montare l'extended di extreme con il resto tutto originale? * posso montare la coda in fibra extreme con il resto tutto originale, ovviamente esclusa la coda in plastica? ahhh dimenticavo come si fà il tracking? Siete gentilissimi e utilissimi un ottimo esempio di forum!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1339 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la coda in fibra... non saprei.
![]() | ![]() |
![]() | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
La coda sembra potersi montare ed è molto bella ma se poi la prendo e devo cambiare tutto mi rompe.... ma la conosci? è questa Xtreme ESL403 - Coda completa in Fibra per Lama V4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Comunque non è una passione è una malattia io sto impazzendo passo ore sui forum.... Grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |