|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
12 minuti ? si, ci siamo, quello che dura al massimo anche il mio ![]() farlo andare al max in avanti...? ma sinceramente andando a piedi non credo di stargli dietro assolutamente.. o almeno non credo proprio.. sarà lentino ok, ma non fino a sto punto ![]() I motori un pochino falli riposare ogni 2 minuti.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Mario... ho fatto la prova, in preda alla curiosità... io cammino a passo svelto... ma non gli sto dietro ! Cribbio, nel tentativo è andato contro una porta ![]() Però non ho rotto nulla ehehe (meno male!) ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Mario, dimenticavo : per quella cosa della coda che tende ancora ad una parte: problema che ha avuto anche il mio dopo un crash qualche settimana fa: ho agito sul proportional (una vitina nella ricevente) ed è tornato perfetto. ora ho ancora i trim al centro e va da paura ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| ![]()
Ciao Ragazzi, Volevo chiedervi se l'HOLLOW SHAFT (che dovrebbe essere l'asse esterno, quello forato) del WALKERA 5#8 o 5#4 (che presumo essere uguali se non per le parti in ergal) e' intercambiabile con quello del LAMA-V3.. Il lama, come sapete, ha l'asse esterno con la corona incollata che non si puo' quindi staccare.. Mi interessava quello del WALKERA perche' e' possibile cambiare le corone senza dover cambiare anche l'asse, cosa molto piu' pratica e meno costosa.. Qualcuno di voi ha l'occasione di poterli confrontare uno con l'altro?? Grazie, saluti Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
dall'asse esterno del Lama V4 la corona si può estrarre ... (io l'ho estratta, ho dovuto cambiarla..) forse quella interna del Lama V4 è fissa però. Hai controllato bene sul walkera ?
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Oddio..povero squalo..la porta è dura eh.. ![]() Guarda,oggi al terzo volo, sempre fotocopia degli altri, sono riuscito a farlo andare ben più veloce delle altre volte..agendo sul gas in contemporanea allo stick tutto in avanti..però sempre da bassa quota.. Magari,anzi sicuramente, sono io a non saperlo pilotare a dovere.. ![]() Mamma mi sto divertendo un mondo..faccio ancora cavolate, però non ho fretta.. ![]() E si..mi sa proprio che devo agire sulla vite..è trimmato tutto a sinistra ma ancora tende a girare a destra(anche se di poco).. proverò e ti terrò aggiornato.. ![]() Ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, non sarà un bolide, ok, ma nemmeno che se cammini a passo tranquillo... a gas costante e dando tutto in avanti io non gli sto dietro ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Mi sembrava strano che non c'era il club del LamaV4 ![]() Ci sono anch'io ![]() 6 cariche alle spalle, la prima mi è servita solo per prendere confidenza e trimmarlo, la seconda per gli hover da dietro e frontali, nelle successive ho fatto hover in tutti e 4 i lati e piccoli voli a cerchio, 8 e poi cerco di inventarmi una cagata nuova a ogni volo, tipo atterra in quel punto lì, fai incazzare il cane, ecc. ![]() oggi non l'ho usato per mancanza di tempo, domani vedo di fare anche un piccolo video per vedere se avete dei consigli da darmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
ben trovato matteo!! ![]() io sono alla quarta carica..ed ho fatto il danno.. ![]() nelle prime tre anche io ho giocato un po come te..solo che lo tenevo sopra la mia testa e gli andavo dietro..era(forse) anche quello hovering ![]() gli 8 ancora non li ho provati..mi son fermato ai cerchi combinando rotazione,traslazione e avanti(agli esperti..si fanno così vero??)e mi son trovato bene.. adesso appena curo il mio piccolo proverò anche io gli 8.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |