|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 ottobre 08, 17:09 | #961 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
l'antenna è già "caricata" per la frequenza a cui deve lavorare, mi spiego, ogni frequenza ha la sua lunghezza d'onda e l'antenna deve avere una lunghezza prefissata per ottenere il massimo della "ricezione" del segnale.... se tu la tagli addio comandi fare tutto di testa sua e spera di avergli insegnato a volare bene altrimenti andrà sulla prima sedia che trova, anzi probabilmente finisce prima sul soffitto.. a parte divagazioni stupide se gli tagli l'antenna nn prende più la radio... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
22 ottobre 08, 01:44 | #963 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Rimini
|
Possessori di Comanche .... ci riprovo!!! C'è una cosa che mi sta letteralmente facendo impazzire!!! Premesso che ho cambiato l'inner shaft (+ lungo) il piatto in alluminio e le pale xtreme, dopo un po' di rodaggio casalingo ho fatto diversi voli all'esterno in assenza totale di vento (assicurato) e c'è una cosa che proprio non capisco: il mio comanche (+ o - stabile) quando gli do il comando per avanzare inizia ad andare avanti poi dopo 6/8 metri si "stabilizza" (non avanza più) autolivellandosi pur continuando a dare tutto lo stick in avanti; a questo punto se lascio lo stick e ricomincio a spostarlo in avanti ricomincia a muoversi per altri 6/8 metri. E' normale??? una volta avevo visto un filmato di un lama v4 modificato che, oltre ad andare molto forte, son sicuro che procedeva avanti per un gran bel pezzo senza strani livellamenti!!! Se il piatto è tutto in avanti (ho tra l'altro le squadrette già con 2 fori) l'eli non dovrebbe continuare ad andare avanti e livellarsi solo nel caso in cui lascio lo stick? Grazie a chi vorrà contribuire a sciogliermi questo dubbio atroce!!! Ciaoooooooo |
22 ottobre 08, 02:01 | #964 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Per forza... quello che hai visto tu aveva sicuro le squadrette dei servi più lunghe.. ce le puoi mettere solo togliendo la fusoliera (o avendone una extreme) altrimenti vanno a toccarla
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
22 ottobre 08, 11:09 | #965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
Che tu sappia è "normale" un comportamento come quello descritto sopra? (anzichè proseguire avanti tende a livellarsi e fermarsi) | |
22 ottobre 08, 13:13 | #966 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque il Lama V4 non è adatto a volare in spazi ampi (a meno di fargli pesanti upgrade). Io infatti ci ho provato una volta e ti confermo che ho avuto il tuo stesso problema. Consiglio personale: per volare all'esterno, e permettere anche movimenti molto nervosi, comprate un modello rotore di coda... io passando dal Lama al Cp1 in esterno ho notato un cambiamento incredibile (ovvio).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
22 ottobre 08, 13:49 | #967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ola!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org | |
22 ottobre 08, 15:02 | #968 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
|
Disatro mi è arrivato il 4in1 stamattina lo ho montato e CAOSH più totale stessa cosa di quello vecchio il lama gira vorticosamente su se stesso ma cosa strana quando do tutto gas il led da verde diventa rosso come faceva con l'altro. Cosa è successo perchè dando tutto gas il led diventa rosso non sò che pesci prendere |
22 ottobre 08, 15:08 | #969 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
secondo me la batterie nn riesce a erogare la corrente che la centralina richiede... sarà andata la batteria allora... hai una centralina in più ora? quanto l'hai pagata? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
22 ottobre 08, 15:16 | #970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |