|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 ottobre 08, 22:41 | #891 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
16 ottobre 08, 02:18 | #895 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il 5#8 ha più velocità sui servi grazie alle squadrette più lunghe e dei motori più duraturi. Difetti: - il carrello è di carta. - La RX fa schifo - la Tx fa pietà (interferenze a pressione) - è brutto come un topo di fogna (compassione, qui non vale il discorso de gustibus) - maggior difficoltà a reperire ricambi Non aggiungo altro e, per cortesia, non replicate.. Preferisco chiuderla qui, che per remare contro il 5#8 ho già avuto troppi problemi in precedenza. poi, ovviamente, fate come vi pare. P.S. non buttare 120 eur per prendere un 5#8, ma allo stesso prezzo prenditi un Cp1 se davvero te volessi pensare ad un altro modello che non sia il Lama | |
16 ottobre 08, 14:10 | #896 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
|
Fatto tutto ho ora il mio bel tx in mode 2 tutto regolare, ma ora il problema è che non riesco proprio a non far ruotare la coda verso sinistra le pale superiori sono in traking come quelle inferiori, quando decolla non si sposta ne indietro ne in avanti ne laterale il piatto sembra perfettamente parallelo al terreno, l'unica cosa che ruota su se stesso, ho provato a intervenire sul proportional come mi era stato indicato ma se lo metto tutto verso il più o verso il meno non succede nulla la rotazione è sempre la stessa, intervennedo sul gain invece la rotazione si attenua notevolmente ma anche con il gain a finecorsa tutto verso il + la rotazione si attenua ma rimane comunque ed è molto fastidiosa non sò più dove intervenire, datemi una mano altrimenti lo uccido. Le pale estreme sono veramente indistruttibili Ultima modifica di parapaolo : 16 ottobre 08 alle ore 14:18 |
Bookmarks |
| |