|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Cmq 232/3 gr. (la bilancia era indecisa i 1/2 non li fa ancora) Ancora sorry!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ![]() Citazione:
![]() Il mio, tutto full optional è a 240g. Attenzione agli optionals in alluminio che possono farlo "ingrassare" di 10/15g: suggerisco di "limare" dove possibile... Mi devono arrivare i NUOVI pezzi Xtreme neri da Miracle Mart (dateci un occhiata... è ancora + bello...) che dovrebbero alleggerirlo ancora un po'. Raccomando a tutti di non salire troppo di peso, altrimenti si sovraccarica il 4in1. ![]() Ciao Diego | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
dopo mille peripezie ho trovato la soluzione agli upgrade viola... nn è il piatto che fa i cerchi ma il porta fly con tutto il blocco portapale e asse interno.. dopo alcune prove ho messo solo il piatto e la parte inferiore viola mentre la parte sopra originale e vola molto bene... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Estetica a parte, se non monti il rotor head superiore che ha il coperchietto per evitare che la flybar scappi durante le manovre più brusche, perdi il principale vantaggio degli upgrade in alluminio... ![]() ![]() Fidati di me, se il tracking è Ok e se hai montato tutto libero e con precisione l'heli vola bene e senza cerchi... ... oppure puoi pensare agli optionals Xtreme che sono ancora meglio... ![]() Io avevo lasciato da parte lo swash viola perchè aveva il cuscinetto poco libero e l'heli perdeva potenza oltre a durare poco la batt.: controlla bene che quando azioni i servi non faccia troppo attrito a girare: se fai girare molto piano le pale e noti che con i servi a fine corsa le pale stesse rallentano troppo, significa che c'è troppo attrito nello swash o nei link... ![]() Ciao! Diego | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| bestemmie...
porca porca porca pupazza... ieri mi sono detto nn c'è vento portiamolo fuori... bene 5 minuti tranquillo una specie di hovering (un pò di traslato lento) poi l'ho portato a 4 metri prendo un pò di velocità imposto la curva e spatatak... le pale si toccano (extreme bianche) e il piccolo lama viene giù come un sasso... a parte le croste iniziali e qualke pezzo di canopy staccato tutto bene lo prendo in mano e comincia ad impazzire... i servi si muovono per i fatti loro le pale cominciano a girare nn obbedisce più... fa quel ca...o che gli pare... stacco la batteria la riattacco e niente.. la radio ovviamente è accesa ma lui niente continua a fare quello che vuole... distrutta la centralina??? o potrebbe essere qualcos'altro??? ditemi qualcos'altro perchè la centralina costa come metà eli... uff uff uff... (((ah invece torazza ti ho ascoltato e ho rimesso l'albero interno viola col cappuccio però ho montato i porta pale originali...)))
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
possiedo il lama V4 da un mese e mezzo... mi son reso conto di 2 cose: 1) il Lama V4 migliore è quello che esce di scatola. 2) è un ottimo anti-stress per indoor, da guidare con estrema calma ma se si vuole qualche manovra più nervosa o andare all'aperto, è bene rivolgersi altrove (eli con rotori di coda, niente coassiali)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| outdoor Citazione:
1) a mio parere invece con un po' di attenzione nei montaggi ci sono optionals che lo migliorano... 2) ho passato qualche giorno in campagna... con un po' di spazio a disposizione ho fatto dei bei voli outdoor sopra un prato con erba alta (se cade non si fa nulla ![]() ![]() Saluti a tutti!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
lunghezza sui 35 cm. Si, è consigliato per principianti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |