Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 08, 15:24   #881 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
cosa vuol dire "fregnissimo"?
comunque x coderzone: davvero ti sei pentito del trex?? ripensandoci terresti il belt?
Dovessi rifare adesso la spesa prenderei un KDS-450S...
Ovvio, io il Rex ancora non lo accendo, e di sicuro se ben settato si mette in tasca tutti gli altri, però che palle, 600 eur e montarsi e settarsi tutto da soli con tutti gli inconvenienti del caso..
P.S. fregnissimo = fichissimo
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 15:26   #882 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Ragazzi aiuto ho svitato le due vitine tolte completamente ma poi non riesco a sfilare l'albero sembra bloccato da qualcosa anche estraendolo con forza non esce

come non detto lo ho spinto da sotto ed è uscito scusate ma avevo paura di romperlo
Dovevi prima svitare la vite in basso... (vicino alla corona)
poi, tenendolo l'albero dal portapale... svitare l'albero a mano, con molta pazienza
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 16:04   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
All'ora tutto montato e provato ho regolato il piatto perpendicolare ho la batteria al massimo tende ad andare avanti ho regolato un braccetto del servo in questione poi tende a ruotare la coda in senso antiorario come mi è stato consigliato agisco sul proportional ma come lo metto lo metto tende sempre a girare provo a trimmare dalla tx ma niente tende sempre a girare, controllo il traking delle pale sia sopra che sotto vedo una sola linea che ruota, sembra esserci ma continua sempre a tendere a ruotare la coda in senso antiorario non riesco a stabilizzarla
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 17:28   #884 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie della traduzione coderzone!! comunque appena sei pronto per il volo facci sapere!!!!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 17:32   #885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Proportional.
io avevo risolto a fortuna...
lo devi girare in teoria nel senso opposto a quello di rotazione..
quindi in teoria sul "-".
comunque :
1) spero di non sbagliarmi
2) solo ad elicottero SPENTO
3) solo 1/4 di giro per volta ok ???
riprendo un post vecchio dove veniva consigliato se l'eli girava su se stesso di intervenire sul proportional, cosa che ho fatto ma non cambia nulla come lo giro lo giro gira sempre su se stesso.

Ho ottenuto risultato di stabilizzarlo girando il gain e ora portando il gain al massimo non gira più su se stesso ma all'ora cosa fa il proportional?
come è dove è l'errore?

e ora sono a fine corsa come posso rimettere i trim a zero e regolarlo diversamente?
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 18:54   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Torno alla carica con il tentativo di trasformare la tx mode1 in mode 2, appurato che non ci sono connettori da staccare e bisogna dissaldare e saldare nuovamente, ho individuato i cavi da saldare secondo mè, che sono quelli contrassegnati dai cerchi, all'ora quelli da scambiare sono i 2 rossi fra di loro e i 2 blù fra di loro:



Ora però se notate i cavi c'è sempre un rosso e un nero agli estremi, invertendoli devo rispettare il rosso e il nero come sono montati ossia dove era il nero devo rimettere il nero oppure devo invertire il rosso con il nero?
Prima di fare dei danni che qualcuno mi illumini, grazie.
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:46   #887 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
parapaolo,
scarica questo:
http://www.twf-sz.com/china/download...left-right.pdf

Ci son tutte le indicazioni all'interno per il cambio Mode, prese dal sito ufficiale esky !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:53   #888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
...e vaiii ogii dopo un mese che son fermo con il mio lama ,dopo avergli montato le nuove corone , và che è una meraviglia!!
ora và alla perfezzione tranne per i nuovi giunti dei servi che mi son dovuto limitare al secondo buco se no al terzo, le pale si toccano appena uno sterza!
Ma dopo aver usato il CP1 , ora il lama è + che governabile, oggi sono andato in piazza e l'ho fatto alzare a + di 30 mt e poi rifatto atterrare sul tetto della macchina
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 21:14   #889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
parapaolo,
scarica questo:
http://www.twf-sz.com/china/download...left-right.pdf

Ci son tutte le indicazioni all'interno per il cambio Mode, prese dal sito ufficiale esky !
fatto tutto grazie coderzone77 anche se ancora non lo ho provato devo capire l'ultimma immagine della tx e i servi avendoli invertiti dovro sicuramente invertirli penso
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 21:23   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di treraptor
 
Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 68
motori 180 se

Salve, volendo cambiare le spazzole ai suddetti motori del minilama, come consigliate di pulire l' indotto visto che si è annerito di polvere nera delle spazzole?
treraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002