Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 08, 22:31   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up motori Xtreme SE180

Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ma qualcuno ha provato questi motori? come vanno? la differenza si nota?
Mi date qualche parere?
Io ho gli Xtreme SE180, ci ho fatto circa 30 scariche.
Vanno molto bene: consuma uguale e se dai gas va molto + forte...
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 22:35   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Link servi

Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Poi, esiste un sistema per farlo picchiare di più ?
Io ho qualche problema a farlo andare in avanti, ci va per l'amor del cielo, ma a volte anche quasi in assenza totale di vento, faccio fatica a farlo andare in avanti.
Prima ho provato a mettergli due dadi in punta per farlo pesare di più davanti, ma non è cambiato niente
Lascia perdere i pesi, vanno bene solo sul PcooZ...
Per avere un Lama + veloce dei aumentare il braccio delle squadrette dei servi. Occhio che poi è + nervoso...
Per maggiori dettagli leggi indietro nella discussione
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 22:39   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Io ho gli Xtreme SE180, ci ho fatto circa 30 scariche.
Vanno molto bene: consuma uguale e se dai gas va molto + forte...
Ciao
Diego
ciao torazza,ma x quei motori vanno bene anke le li-po standard??
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 22:56   #804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
gente comè sta storia che gurado mattina e sera il tread e trovo si e no un messaggio poi quando vado via 3 gg cm questo week.ebd torno e trovo 6 pagine???

ho visto che ci sono nuovi affiliati.. bene sn contento.. e ho visto anche che bene o male tutti i problemi emersi si sono anche risolti...

hola hola

per ico se per te va bene ci vediamo giovedì pomeriggio in un loco da definire così ti sistemo anche la radio... scrivimi per piacere (anche in privato) come sono disposti i tuoi comendi ora così mi facico un idea del lavoro da fare...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 23:36   #805 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
ah,dimenticavo,attenzione ke se sposti i braccini aumenta anke la possibilità ke le pale si scontrino tra di loro con le conseguenze ke puoi immaginare...
Che è l'unica cosa che mi preoccupa, oggi sono riuscito a farle toccare tre volte con cadute veramente cattive

La prima mi ha rotto due pale e fatto saltare i cuscinetti, tanto che ho dovuto smontarlo tutto e rimontarlo. (alla fine meglio così che gli ho fatto il tagliando intanto che l'ho smontato)

Poi esco ancora nel pomeriggio a farlo vedere a mio cugino che aveva un Trex, non faccio in tempo a finire di dirglielo che viene giu di nuovo come una pera cotta da circa tre metri e si rompe un pattino.

Risistemo il tutto esco io questa sera e la faccio ancora un po' più da infame facendolo incartare oltre i 6 metri (era oltre il tetto di casa).
Questa volta si apre in due tutta la parte della coda dietro.

Insomma oggi avevo la sfiga delle pale, quindi adesso sposto subito i servi così gli tiro la botta di vita finale

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Lascia perdere i pesi, vanno bene solo sul PcooZ...
Per avere un Lama + veloce dei aumentare il braccio delle squadrette dei servi. Occhio che poi è + nervoso...
Per maggiori dettagli leggi indietro nella discussione
Ciao
Diego
Sicuro che sul PcooZ vanno ? Quasi Quasi
A parte gli scherzi grazie, comunque il problema di questo forum è proprio quello che per cercare un'informazione devi leggerti 100 pagine, il che è sbagliato.
Quando si apre una discussione ufficiale, chi la apre dovrebbe anche editare poi il primo post con tutte le informazioni utili raccolte durante tutta la discussione, cosa che qua non succede mai. (anche perchè gli utenti non hanno la possibilità di editare i propri messaggi).
Ma... politiche strane, come moderatore di un forum di una testata giornalistica di videogiochi questa cosa non la capisco e trovo il tutto molto dispersivo.
Fortuna che il forum è comunque molto frequentato e soprattutto da gente brava e disponibile.

Ultima modifica di Matteo76 : 12 ottobre 08 alle ore 23:45
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 00:41   #806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Che è l'unica cosa che mi preoccupa, oggi sono riuscito a farle toccare tre volte con cadute veramente cattive

La prima mi ha rotto due pale e fatto saltare i cuscinetti, tanto che ho dovuto smontarlo tutto e rimontarlo. (alla fine meglio così che gli ho fatto il tagliando intanto che l'ho smontato)

Poi esco ancora nel pomeriggio a farlo vedere a mio cugino che aveva un Trex, non faccio in tempo a finire di dirglielo che viene giu di nuovo come una pera cotta da circa tre metri e si rompe un pattino.

Risistemo il tutto esco io questa sera e la faccio ancora un po' più da infame facendolo incartare oltre i 6 metri (era oltre il tetto di casa).
Questa volta si apre in due tutta la parte della coda dietro.

Insomma oggi avevo la sfiga delle pale, quindi adesso sposto subito i servi così gli tiro la botta di vita finale


consiglio veramente da amico...comprati IMMEDIATAMENTE le pale xtreme,sono indistruttibili,testate sul muro di casa mia
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 00:45   #807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
già che fai la spesa,aggiungici anke l'inner shaft xtreme,e + lungo di quello originale,quindi le pale si toccano con maggior difficoltà
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 01:06   #808 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
già che fai la spesa,aggiungici anke l'inner shaft xtreme,e + lungo di quello originale,quindi le pale si toccano con maggior difficoltà
sottoscrivo, sia per le pale che l'extended inner shaft extreme
Tuttavia, con le pale originali il Lama V4 sforzava meno i motori, non so se l'avete notato...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 02:17   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Prima di prendere le xtreme devo far fuori le 60 pale che ho preso dalla cina con furore (e ho paura che farò fuori prima il Lama)

Per adesso non gli compro niente, metto solo pezze, perchè ho preso un Walkera5#8, quindi è inutile che upgrado il lama, lo farò con il 5#8 prendendo le pale e basta, sperando che non abbia anche lui questo problema.
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 09:11   #810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caioweb
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Simulatore per il Lama addirittura ?
Dai, lo sa guidare anche mio nipote di 2 anni...
se tieni il gas fermo e molli la radio il LAma v4 sta fermo in aria, suvvia...
Bhe... a quanto leggo su cosa combinano i nuovi arrivati mi permetto di essere in disaccordo con quant hai detto e di ribadire che va fatto per gradi.
Inutile fare i soliti esempi tipo quando siamo andati in prima elementare o quando abbiamo preso la patenete.
Io non mi vergogno a dire che a dopo 6 mesi a centinaia di scariche nel tentativo di fare overing frontale ho fatto un macello.
caioweb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002