|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 ottobre 08, 23:31 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| motori Xtreme SE180 Citazione:
Vanno molto bene: consuma uguale e se dai gas va molto + forte... Ciao Diego | |
12 ottobre 08, 23:35 | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Link servi Citazione:
Per avere un Lama + veloce dei aumentare il braccio delle squadrette dei servi. Occhio che poi è + nervoso... Per maggiori dettagli leggi indietro nella discussione Ciao Diego | |
12 ottobre 08, 23:56 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
gente comè sta storia che gurado mattina e sera il tread e trovo si e no un messaggio poi quando vado via 3 gg cm questo week.ebd torno e trovo 6 pagine??? ho visto che ci sono nuovi affiliati.. bene sn contento.. e ho visto anche che bene o male tutti i problemi emersi si sono anche risolti... hola hola per ico se per te va bene ci vediamo giovedì pomeriggio in un loco da definire così ti sistemo anche la radio... scrivimi per piacere (anche in privato) come sono disposti i tuoi comendi ora così mi facico un idea del lavoro da fare... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
13 ottobre 08, 00:36 | #805 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
| Citazione:
La prima mi ha rotto due pale e fatto saltare i cuscinetti, tanto che ho dovuto smontarlo tutto e rimontarlo. (alla fine meglio così che gli ho fatto il tagliando intanto che l'ho smontato) Poi esco ancora nel pomeriggio a farlo vedere a mio cugino che aveva un Trex, non faccio in tempo a finire di dirglielo che viene giu di nuovo come una pera cotta da circa tre metri e si rompe un pattino. Risistemo il tutto esco io questa sera e la faccio ancora un po' più da infame facendolo incartare oltre i 6 metri (era oltre il tetto di casa). Questa volta si apre in due tutta la parte della coda dietro. Insomma oggi avevo la sfiga delle pale, quindi adesso sposto subito i servi così gli tiro la botta di vita finale Citazione:
A parte gli scherzi grazie, comunque il problema di questo forum è proprio quello che per cercare un'informazione devi leggerti 100 pagine, il che è sbagliato. Quando si apre una discussione ufficiale, chi la apre dovrebbe anche editare poi il primo post con tutte le informazioni utili raccolte durante tutta la discussione, cosa che qua non succede mai. (anche perchè gli utenti non hanno la possibilità di editare i propri messaggi). Ma... politiche strane, come moderatore di un forum di una testata giornalistica di videogiochi questa cosa non la capisco e trovo il tutto molto dispersivo. Fortuna che il forum è comunque molto frequentato e soprattutto da gente brava e disponibile. Ultima modifica di Matteo76 : 13 ottobre 08 alle ore 00:45 | ||
13 ottobre 08, 01:41 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
consiglio veramente da amico...comprati IMMEDIATAMENTE le pale xtreme,sono indistruttibili,testate sul muro di casa mia
__________________ E-sky comanche | |
13 ottobre 08, 02:06 | #808 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tuttavia, con le pale originali il Lama V4 sforzava meno i motori, non so se l'avete notato...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 ottobre 08, 03:17 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Prima di prendere le xtreme devo far fuori le 60 pale che ho preso dalla cina con furore (e ho paura che farò fuori prima il Lama) Per adesso non gli compro niente, metto solo pezze, perchè ho preso un Walkera5#8, quindi è inutile che upgrado il lama, lo farò con il 5#8 prendendo le pale e basta, sperando che non abbia anche lui questo problema. |
13 ottobre 08, 10:11 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
| Citazione:
Inutile fare i soliti esempi tipo quando siamo andati in prima elementare o quando abbiamo preso la patenete. Io non mi vergogno a dire che a dopo 6 mesi a centinaia di scariche nel tentativo di fare overing frontale ho fatto un macello. | |
Bookmarks |
| |