|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 ottobre 08, 00:22 | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| pale Xtreme e denti corone Il rovescio della medaglia è che trasmettono + forza sui dentini della corona... quando ti appresti a qualche contatto devi togliere immediatamente gas per non rischiare i dentini (ma tranquilli, io ci ho scaricato 70 batterie e non si è rotto nessun dentino...) |
12 ottobre 08, 01:34 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
12 ottobre 08, 10:02 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
|
chiedo sempre scusa se faccio domande stupide magari ma ho provato con il simulatore e sinceramente non mi ci raccapezzo dato che se provo dal vero è tutto un altra cosa, poi sarà il simulkatore fms che mi sembra penoso poi sono in mode1 che non facilita e sono sempre in attesa che qualche anima pia mi dica una tx da prendere che non costi una tombola come ho visto in giro. Ora però volevo sapere ma le regolazioni per poter decollare con un discreto overing che dovrebbe essere il volo stazionario se non ho capito male, sono le possibilità di intervenire sui braccetti dei servi che dovrebbero essere 2 se non sbaglio che sono quelle asticelle attaccate al piatto che è quella cosa forata con 2 braccetti proprio sotto l'elica inferiore, e poi le regolazioni dei trimmer denominati gain, e proportional, oltre al traking delle pale. Bene se fino a quì ho capito qualcosa, volevo chiedere se c'è un rapporto di movimento dell'elicottero in base alle regolazioni, mi spiego meglio: esempio l'elicottero gira verso dx dovrei intervenire ........ Chiedo ancora venia delle cavolate che potrei aver detto, ma prima di mettere le mani dove non devo vorrei capire qualcosa di più e sinceramente mi stò un pò demoralizzando |
12 ottobre 08, 12:57 | #785 (permalink) Top |
User | iscrizione al club del V4 Un saluto a tutti. Vorrei far parte di questo bel club Da Venerdi' sera sono possessore di un Lama V4 (blu), a dalla stessa sera sono un neofita elimodellista! Per adesso il lamino è sopravvissuto a due scariche della batteria in hovering (tentato almeno ). Vi prometto che leggero' tutto il 3d, mi sembra molto interessante.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
12 ottobre 08, 14:13 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
|
Un saluto a tutto ci son anche io mi son comprato un lama v4 color blu in mode 2 Volevo chiedere quali erano le funzioni dei 4 servo reverser che ci son sul radiocomando da quello che ho provato il 1 di sinistra server per cambiare il comando del alzare a abbassare l'elicottero ma gli altri.. grazie e una buoan domenica |
12 ottobre 08, 14:33 | #788 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Aileron = traslazioni (rollio) Elevator = picchia Throttle = acceleratore.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
12 ottobre 08, 15:36 | #789 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Ragazzi voi come avete settato il proportional e il gain ? Io oggi ho provato a metterli tutti e due al massimo, ma non vedo differenze nel volo. Mia impressione o cosa ? Che differenza dovrei notare modificando il proportional e il gain ? Poi, esiste un sistema per farlo picchiare di più ? Io ho qualche problema a farlo andare in avanti, ci va per l'amor del cielo, ma a volte anche quasi in assenza totale di vento, faccio fatica a farlo andare in avanti. Prima ho provato a mettergli due dadi in punta per farlo pesare di più davanti, ma non è cambiato niente Help, fatemi far picchiare un po' di più sto Hely. Intanto ho ordinato anche un Walkera 5#8, sono troppo curioso di vedere le differenze tra questi due modellini mentre finisco di assemblare per bene il Rexxino. |
12 ottobre 08, 22:20 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
|
ciao matteo,sono un possessore di un comanche (fratello gemello del tuo lama),x quanto riguarda ke il tuo picchia poco,io ti consiglio di provarlo indoor,in quanto i nostri modelli in outdoor soffrono tantissimo il vento,anke minimo (anke na bava di vento,ke magari tu neanke percepisci,lo ferma).ultimo consiglio,appesantire un modello non è mai na buona idea,fai soffrire i motori x niente,prova magari a vedere se il piatto ciclico è perfettamente dritto con gli stick della trasmittente in posizione neutra e i trimmer a metà.facci sapere... |
Bookmarks |
| |