Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 20:43   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ciao io sono un princiapiante assoluto come te, ho comprato il lamino da un buon mesetto e devo dire che mi trovo molto bene non sarò il più qualifificato però posso dirti con certezza che molti in questa sezione credono che il lama uscito di scatola vada benissimo così come lo trovi quindi ti consiglio, per adesso prendici un po' la mano, impara a fare hovering e mogliora la tua precisione, poi se e quando ne avrai voglia affidati a pezzi Xtreme che pur essendo più costosi sono più affidabili i pezzi sicuramente consigliati sono le pale(quelle bianche Xtreme) moooolto più resistenti(se vuoi puoi montarle anche adesso o quando romperai le tue) e l'inner shaft che ti consente un pilotaggio più nervoso..poi se vuoi puoi applicarci tutte le modifiche che ti interesseranno tenendo presente però che l'elicottero non sarà più lo stesso...
p.s. attendi consigli da persone più esperte di me, io ti ho detto quello che so(da principiante) comunque se ti serve non esitare a chiedere
Grazie intanto ora volevo prendere le pale e l'inner shaft ma leggendo dovrei cambiare anche i blocchi che reggono le pale che dovrebbero essere più lunghe e i blocchi (che non ho ancora capito come si chiamano) dovrebbero essere più corti.

Sono questi?

e se si ne devo prendere 2? uno per sopra e uno per sotto?
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 21:29   #722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
si credo che i blocchi per le pale siano questi però(non vorrei sbagliare) non è NECESSARIO comprarli per montare le pale Xtreme, in alcuni post precedenti sono stati consigliati ma non credo siano fondamentali..io comunque ti ripeto, sono un principiante, quindi forse altri ti possono confermare o smentire quello che ho detto comunque quando ti serve chiedi
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 23:08   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Salve a tutti ho letto tutti ipost della discussione e devo dire che ..... mi fuma il cervello, sono in attesa di un lamino v4 da giorni e sinceramenteinizio a fremere e avrò un sacco di domande da farvi ma la prima in assoluto è questa volendo mettere dei componenti xtreme senza far si che dato che sono un Neofita con la N maiuscola stravolga il comportamento del lamino, che componenti mi consigliate e quali giudicate indispensabili.
Grazie
nessun upgrade ti stravolge o ti complica la vita , il lama + di tanto cattivo non ci diventa .Cmq i casi sono 2 o ti fai una bella spesona unica e ci risparmi in spedizioni o man maano che rompi gli originai li sostituisci con queli Xtreme! Io opterei per la prima, in ogni caso li hai li pronti e fidati che prima o poi li vorrai
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 23:16   #724 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
nessun upgrade ti stravolge o ti complica la vita , il lama + di tanto cattivo non ci diventa .Cmq i casi sono 2 o ti fai una bella spesona unica e ci risparmi in spedizioni o man maano che rompi gli originai li sostituisci con queli Xtreme! Io opterei per la prima, in ogni caso li hai li pronti e fidati che prima o poi li vorrai
Aò ma che fai ancora qui ???
Ora possiedi un rotore di coda, ricordalo !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 08:39   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caioweb
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 98
Ragazzi secondo voi è possibile usare la radio del Lama per pilotare un aereo?
Cioe volevo sapere se qualquno ha fatto dei test sull' effetiva portata di questo radiocomando
caioweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 10:50   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile motori Extreme

Salve a tutti, qualcuno ha provato i motori extreme? ilmodello migliora o peggiora? è stato x caso riscontrato che possono danneggiare la centralina?
Mi rispondete? grazie
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 11:18   #727 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Salve a tutti, qualcuno ha provato i motori extreme? ilmodello migliora o peggiora? è stato x caso riscontrato che possono danneggiare la centralina?
Mi rispondete? grazie
I motori Extreme sui Lama coassiali sono ok (i problemi invece si hanno con l'extreme 370 sui rotori di coda Cp1/Fp).
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 12:54   #728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
nessuno sa se un caricabatterie nokia è compatibile con la presa d 'alimentazione per il lama v4? parlo dei vecchi nokia dove il terminale era + grosso degli attuali nokia...
Mr.Brenso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 13:03   #729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
dimmi di che cellulare
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 13:42   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
I motori Extreme sui Lama coassiali sono ok (i problemi invece si hanno con l'extreme 370 sui rotori di coda Cp1/Fp).
si, ma il modello migliora? si nota la differenza? e a durata batterie? cioè...conviene montarli o alla fine il rendimento è lo stesso ed consumano solo di più?
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002