|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 ottobre 08, 10:11 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
Nella radio del lama esiste una presa di ricarica per le batterie ricaricabili..giusto? quindi in teoria si potrebbero utilizzare . Ma io ho provato e con le batterie ricaricabili(appena caricate) l' indicatore di carica sulla radio mi dice che sono scariche!!! Quindi si possono utilizzare o no?
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
07 ottobre 08, 10:30 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao Diego | |
07 ottobre 08, 10:30 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
la presa di ricarica che c'è a lato in qualche ppst fa veniva spiegato che ha la polarità contaria rispetto al caricabatterie esky in dotazione nn ho ancora avuto il tempo di verificarlo e poi nn sono sicuro che dentro ci sia realmente un circuito di carica per le batterie... verificherò anche quello... appena ho notizie ti farò sapere... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 ottobre 08, 10:36 | #714 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 ottobre 08, 10:58 | #715 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella Xtreme va bene ma costa troppo... Su eBay (da Honk Hong) si trovano batterie da 15-20C a prezzi bassissimi (5-7...) io le ho provate e mi trovo bene. Ciao Diego | |
07 ottobre 08, 12:33 | #716 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Milano
|
ragazzi il caricabatterie del lama si compone di due pezzi giusto? il caricabatterie vero e proprio e la presa a corrente, non avendo quest'ultima vorrei sapere che tipo di presa a corrente ci vuole apposta per il caricabatterie. Se non sbaglio assomiglia molto ad un caricabatterie nokia,magari funziona quello della nokia... |
07 ottobre 08, 15:53 | #717 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ora sotto mano nn ce l'ho però si è uguale bispgna solo verificare che anche il voltagigo e l'amperaggio siano uguali... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 ottobre 08, 19:17 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008
|
Salve a tutti ho letto tutti ipost della discussione e devo dire che ..... mi fuma il cervello, sono in attesa di un lamino v4 da giorni e sinceramenteinizio a fremere e avrò un sacco di domande da farvi ma la prima in assoluto è questa volendo mettere dei componenti xtreme senza far si che dato che sono un Neofita con la N maiuscola stravolga il comportamento del lamino, che componenti mi consigliate e quali giudicate indispensabili. Grazie |
07 ottobre 08, 19:54 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao io sono un princiapiante assoluto come te, ho comprato il lamino da un buon mesetto e devo dire che mi trovo molto bene non sarò il più qualifificato però posso dirti con certezza che molti in questa sezione credono che il lama uscito di scatola vada benissimo così come lo trovi quindi ti consiglio, per adesso prendici un po' la mano, impara a fare hovering e mogliora la tua precisione, poi se e quando ne avrai voglia affidati a pezzi Xtreme che pur essendo più costosi sono più affidabili i pezzi sicuramente consigliati sono le pale(quelle bianche Xtreme) moooolto più resistenti(se vuoi puoi montarle anche adesso o quando romperai le tue) e l'inner shaft che ti consente un pilotaggio più nervoso..poi se vuoi puoi applicarci tutte le modifiche che ti interesseranno tenendo presente però che l'elicottero non sarà più lo stesso... p.s. attendi consigli da persone più esperte di me, io ti ho detto quello che so(da principiante) comunque se ti serve non esitare a chiedere |
Bookmarks |
| |