Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 08, 13:43   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Befembeker
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 14
Ciao, da quello che ho capito la ricevenete del lamav4 può essere utilizzata con altre trasmittenti e non solo con il telecomando che si trova nella scatola (previa sostituziione di quarzi).

Quindi direi che puoi poilotare il tuo elicottero con un altra trasmittente; se poi anche il walkera possieda questa "possibilità" credo potresti utilizzare il tuo telecomando con quell'eli (previa sostituzione di quarzi.

Credo, ma ripeto cre4do essendo molto iniesperto in questo comapo ch ele limitazioni vengano dalla ricevente a bordo dell'eli piuttosto ch edalla trasmittente che uno ha tra le mani.

Spero di non aver scritto trope caxxate e che nel caso i "maestri" siano clementi

Ciriciao

PS non mi sono dimenticato della pesata solo ieri sera ero troppo "cotto" sorry, mastasse esco a volare o perlomeno a provare) quindi se mi ricordo....
Befembeker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 15:28   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Upgrade viola

NON COMPRATELI...

ho appena montato gli upgrade viola e sn solo dolori... intenibile... è si molto più reattivo ma è intenibile cioè fa i soliti cerchi in aria!!! cn quello che costano poi secondo me nn valgono la spesa... ora cercherò di settarlo in modo da tenerlo fermo ma credo che saranno veramente fatiche...

Buon volo

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 19:44   #63 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ciao Steve,
mi spiace che tale upgrade non sia andato a buon fine... ma pare, allo stesso modo, che tu non sia l'unico a lamentarti...
Tu pensa... ho messo le pale xtreme e ho notato un peggioramento nell'elicottero: minore spinta, minore autonomia, il tracking è corretto..
Le ho tolte e rimesso le pale originali e il Lama V4 ha ripreso ad andare bene.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 10:06   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
io devo ancora provarlo con le pale originali!!! l'ho preso di seconda mano e montava già le extreme... proverò... intanto mi perderò una giornata a leggere il forum per vedere come hanno risolto gli altri...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 09:06   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Smile pale Xtreme + upgrade viola

Io ho montato entrambe le cose:
- riguardo alle pale: le originali si rompono appena tocchi, le Xtreme durano per sempre... E' importante notare che le Xtreme sono + lunghe e hanno + passo: i motori, se non a punto faticano: se però vengono abbinate con i portapale Xtreme (che sono + corti...) tutto va meglio!
- gli upgrade viola per andare bene necessitano di molta attenzione nel montaggio: alla fine io ho usato gli Xtreme. sono molto meglio. Da lasciar proprio perdere è lo swash viola...
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 09:41   #66 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Io ho montato entrambe le cose:
- riguardo alle pale: le originali si rompono appena tocchi, le Xtreme durano per sempre... E' importante notare che le Xtreme sono + lunghe e hanno + passo: i motori, se non a punto faticano: se però vengono abbinate con i portapale Xtreme (che sono + corti...) tutto va meglio!
- gli upgrade viola per andare bene necessitano di molta attenzione nel montaggio: alla fine io ho usato gli Xtreme. sono molto meglio. Da lasciar proprio perdere è lo swash viola...
Ciao!
I portapale extreme ??
quali sono scusa .... mi fornisci un link ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 09:00   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up link portapale Xtreme

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
I portapale extreme ??
quali sono scusa .... mi fornisci un link ?
Xtreme ESL021 - Metal Blade Grips (for Lama V3, V4, Robins) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
si tratta di un negozio Italiano, io mi sono trovato bene: spendi un 10% in più, ma ti arriva tutto in 2-4gg. Devi ordinarne 2!
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 10:48   #68 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Xtreme ESL021 - Metal Blade Grips (for Lama V3, V4, Robins) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
si tratta di un negozio Italiano, io mi sono trovato bene: spendi un 10% in più, ma ti arriva tutto in 2-4gg. Devi ordinarne 2!
Ciao
Si si, lo conosco Winning, ho preso le pale Xtreme da loro e confermo che è un ottimo negozio
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 13:33   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, chi mi spiega sta cosa del Lama V4 ?:

"L'ESKY LAMA V4 è l'unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro."

in pratica...se ho capito bene... posso pilotare qualunque altro elicottero 4 canali con il radiocomando del Lama V4 a parità di frequenza ?
ESEMPIO:
se uno mi presta un DF4 walkera, senza radio...
ma io ho la radio del Lama V4, posso pilotarlo ? Se si, cosa devo cambiare ? i quarzi ?
I walkera hanno una codifica tutta loro, nel senso che a parità di quarzi devi usare tx e rx walkera, non si interfacciano ad altri sistemi di tx e rx.
Spero di essere stato chiaro.
Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 23:29   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirkofly
 
Data registr.: 01-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
ma winning models accetta ricariche postepay anche se io non ce l'ho?
__________________
Facendo Volare L'Esky Lama V4
Mirkofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002