![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #681 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Embè... la parola "coder" dice tutto no ? Quanto il gioco (di aerei) che sto sviluppando avrà una parvenza normale ... ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #682 (permalink) Top | |
| Citazione:
pigliamone due.. non subito, io mezz'ora fa ho completato il pagamento del T-REX ! ![]() quindi sto a secco ![]() Facciamo fine ottobre, inizi novembre ok ? intanto mi metto in cerca della centralina 2.4GHz per il Lama V4 ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #683 (permalink) Top |
|
Allora, eccola la ricevente 2.4GHz adatta ai Lama: EK2-0708 - ESky 2.4G 4CH Receiver (w/o Crystal) [EK2-0708] - EUR31.13 : ESky-Heli.com, Walkera, ESky, Trex Spare Parts Ek2-0708 dunque... ora resta da capire se è compatibile con radio tipo DX6i, Futaba e compagnia bella..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #684 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| comanche...
Ciao raga,sono Vapro,ritiro tutta la merda ke avevo buttato sul mio comanche,ne ho preso uno nuovo (quello vekkio sul serio era difettato),dal negozio stavolta,mi sto divertendo come un pazzo,ho fatto vedere i miei progressi a mio figlio,ho volato un poco nel tunnel del mio garage,lui è rimasto di sasso.lo lascio in hovering senza problemi,lascio i comandi e non si muove di un millimetro,ke soddisfazioneeeeeeeeeee!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #685 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Peccato che l'altro fosse difettoso ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ico spero davvero di esserti daiuto anche se nn è che abbia molta più esperienza di te dopo tutto sono fermo da un bel pò... hai combinato a cambiare il mode della radio o sei rimasto con l'uno??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #688 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho preso un t-rex ! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
t-rex classe??? ma lo hai preso con cosa? solo meccanica??' elettronica e radio ce le hai??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #690 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho preso T-Rex 450S nuovo, completo di pale carbonio Align, motore e regolatore. La radio la prendo il mese prossimo... Lo voglio fare con estrema calma ![]() Speriamo bene.. Nel frattempo.. Simulatore e Lama V4 a gogo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |