|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
@ico... io ho lezione tutti i pomeriggi tranne il giovedì... domani e il 9 però nn combino che sn via.. ormai buttiamola tipo per il 16... cmq ci si risente più avanti... Ciao Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #642 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ecco finalmente ! Ho montato l'inner shaft extended di extreme... e i risultati si vedono !! ![]() Filmato: YouTube - Super Flight with Esky Lama V4
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Quale inner shaft, da chi l' hai preso, oltre a quello hai cambiato anche altre parti è difficila da montare/regolare, servono attrezzature particolari. Grazie.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #644 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC non serve nessuna attrezzatura particolare. è facile da montare
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ola, ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Sul comportamento in volo non so cosa dirti. Ho il lama originale e mi sembra che voli bene tutto sommato. L' antenna è inserita a gomitolo all' interno della coda (non credo sia il massimo, bisognerebbe distenderla) Il canopy ha 4 fori 2 anterioi e due posteriori, ci passa dentro da parte a parte un pernetto che la fissa al telaio. Spero di esseri stato di qualche aiuto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
comunque hocapito che la flycam nn la posso portare, in ogni caso se prendo un rotore di coda magari ce la faccio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() PS:Io continuo ad allenarmi al sim, e oggi appena preso in mano mi pareva di esser tornato al primo volo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |