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Vecchio 01 ottobre 08, 00:49   #621 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Ci sono problemi a montare le pale Xteme su portapale originali ?
Nessun problema, io le ho messe su un V4 stock
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Vecchio 01 ottobre 08, 06:58   #622 (permalink)  Top
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Ho fatto ieri un ordine da winning.
Ho preso pale Sup. e Inf, la coda in carbonio e anche la batteria tutto Xtreme.
Ci sono problemi a montare le pale Xteme su portapale originali ? era meglio prendere anche i portapale Xtreme ?
Con la coda fornisono anche la minuteria per montarla ?
l'unico problema è solo la cifra della batteria xtreme , era meglio prenderne una originale costa meno e fa uguale (parlo per esperienza personale)
per il resto coda e pale nessun problema
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Vecchio 01 ottobre 08, 08:48   #623 (permalink)  Top
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L'avatar di caioweb
 
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Si è vero stavo valutando di prendere batterie cinesi.....
Poi ho fatto l' ordine e ci ho buttato dentro anche la batteria per andare sul sicuro.
Il canopy per il momento tengo quello originale..... mi confermate che non ci sono problemi ?
Pensavo con un prossimo ordine di prendere i motri, ho visto che sono due tipi.
Se mi aiutate a capire quali vale la pena di prendere
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Vecchio 01 ottobre 08, 09:37   #624 (permalink)  Top
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L'avatar di kenseinemo
 
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Ciao Ragazzi!
Ho convertito il mio Comanche in Lama V4, ma ho un paio di domande:
-da dove fuoriesce l'antenna? o deve rimanere tutta dentro la canopy?
-la canopy anteriore, ai lati ha due forellini, devono esservi inserite delle viti di tenuta o altro?

Ho notato che la manovrabilità è molto più nervosa e meno precisa, forse dipenderà dal peso ridotto (-10/15gr), con il Comanche, devo essere sincero, il volo mi sembrava più realistico e reattivo.
Ho notato che la fusoliera del Lama è più aderente, in prossimità dei link e delle squadrette, tant'è che ho creato dei piccoli "intagli" per consentire alle estremità delle squadrette di non toccare la fusoliera. Secondo quanto vedo credo ci siano ancora degli attriti meccanica/fusoliera, che mi danno la sensazione di volo diversa...

Kennepensate?

Ciao, fatemi sapere, grazie.
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Vecchio 01 ottobre 08, 11:31   #625 (permalink)  Top
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L'avatar di kenseinemo
 
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Per l'estetica del Lama V4, esistono solo i pezzi della Extreme? o esiste altro in commercio a prezzi abbordabili?
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Vecchio 01 ottobre 08, 14:07   #626 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutti, ho un lama v4 con estetiche Xtreme, pale Xtreme, motori SE180 Extreme.
Ieri mi arrivato l'Extended Inner Shaft della Xtreme e l'ho montato solo che ho un problema:
ho dovuto spostare tutto in senso antiorario il trimmer per la regolazione della miscelazione dei due rotori(non quello del gain per interderci)....l'elicottero dopo due minuti comincia a perdere quota se giro la stick della coda a destra(le pale superiori girano di più o almeno dovrebbero)
e la batteria mi dura molto meno e comunque ha comportamenti strani sulla coda

Ho notato che l'Extended Inner Shaft pesa MOLTO di più di quello originale in plastica, potrebbe essere che il motore sforza di più per far girare il rotore superiore e quindi non riesce a compensare quello inferiore?

Dopo quanto tempo si cambioni i carboncini ai motori?c'è un modo per verificare se sono consumati?

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Davide
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Vecchio 01 ottobre 08, 15:38   #627 (permalink)  Top
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domanda, quando alzate il lamino sta fermo???
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:57   #628 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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domanda, quando alzate il lamino sta fermo???
cioè ?
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Vecchio 01 ottobre 08, 16:11   #629 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
domanda, quando alzate il lamino sta fermo???
assolutamente no!
e sempre da correggere un po...ma poco..
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 16:52   #630 (permalink)  Top
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nel senso, dovete correggerlo di molto?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
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