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01 ottobre 08, 07:58 | #622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| Citazione:
per il resto coda e pale nessun problema | |
01 ottobre 08, 09:48 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
Messaggi: 98
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Si è vero stavo valutando di prendere batterie cinesi..... Poi ho fatto l' ordine e ci ho buttato dentro anche la batteria per andare sul sicuro. Il canopy per il momento tengo quello originale..... mi confermate che non ci sono problemi ? Pensavo con un prossimo ordine di prendere i motri, ho visto che sono due tipi. Se mi aiutate a capire quali vale la pena di prendere |
01 ottobre 08, 10:37 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 473
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Ciao Ragazzi! Ho convertito il mio Comanche in Lama V4, ma ho un paio di domande: -da dove fuoriesce l'antenna? o deve rimanere tutta dentro la canopy? -la canopy anteriore, ai lati ha due forellini, devono esservi inserite delle viti di tenuta o altro? Ho notato che la manovrabilità è molto più nervosa e meno precisa, forse dipenderà dal peso ridotto (-10/15gr), con il Comanche, devo essere sincero, il volo mi sembrava più realistico e reattivo. Ho notato che la fusoliera del Lama è più aderente, in prossimità dei link e delle squadrette, tant'è che ho creato dei piccoli "intagli" per consentire alle estremità delle squadrette di non toccare la fusoliera. Secondo quanto vedo credo ci siano ancora degli attriti meccanica/fusoliera, che mi danno la sensazione di volo diversa... Kennepensate? Ciao, fatemi sapere, grazie.
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
01 ottobre 08, 12:31 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 473
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Per l'estetica del Lama V4, esistono solo i pezzi della Extreme? o esiste altro in commercio a prezzi abbordabili?
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
01 ottobre 08, 15:07 | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
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Buongiorno a tutti, ho un lama v4 con estetiche Xtreme, pale Xtreme, motori SE180 Extreme. Ieri mi arrivato l'Extended Inner Shaft della Xtreme e l'ho montato solo che ho un problema: ho dovuto spostare tutto in senso antiorario il trimmer per la regolazione della miscelazione dei due rotori(non quello del gain per interderci)....l'elicottero dopo due minuti comincia a perdere quota se giro la stick della coda a destra(le pale superiori girano di più o almeno dovrebbero) e la batteria mi dura molto meno e comunque ha comportamenti strani sulla coda Ho notato che l'Extended Inner Shaft pesa MOLTO di più di quello originale in plastica, potrebbe essere che il motore sforza di più per far girare il rotore superiore e quindi non riesce a compensare quello inferiore? Dopo quanto tempo si cambioni i carboncini ai motori?c'è un modo per verificare se sono consumati? Grazie anticipatamente per l'aiuto Davide |
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