|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 settembre 08, 17:04 | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Oggi ho ufficialmente demolito la fusoliera del mio White Comanche super-pro (che fantasia, eh!?) Fortunatamente ho ordinato la fusoliera completa con pattini del Lama V4, così potrò trasformarlo completamente. Ho preso anche l'innershaft maggiorata. Infatti ho spaccato precipitando da 2 metri buoni, a causa delle pale che sono andate a toccarsi... mannaggia! Il resto è tutto integro... STRANO! Prossimo step: pezzi Extreme... siiiiiiii! Stamattina sono stato sulla pista da volo della mia zona, ho visto volare due Raptor... spettacolo! Ma quanto sono difficili! Per non parlare poi della messa a punto. I rispettivi piloti vengono dai coassiali elettrici. Se penso ai danni che faccio al mio Comanche, non oso pensare cosa combinerei con quelle belve! Ciao!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
29 settembre 08, 10:59 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| verniciatura canopy Xtreme Citazione:
In questo modo hai una finitura lucida. Dandola da fuori rimane opaca... Prima il colore (con i vetri coperti), poi il fumè sui vetri. Ciao Diego | |
30 settembre 08, 17:12 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Mi raccomando fai attenzione di prendere sia le A che le B (rotore super. rotore infer.) Ultima modifica di Mattley : 30 settembre 08 alle ore 17:18 | |
30 settembre 08, 17:36 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
Ragazzi sono tentato di prendere gli upgrade Negozio eBay - cwtco: LAMA V4 EUR: 60x Pales Lame Esky LAMA V3 V4 RC hélicoptère che ne pensate?
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
30 settembre 08, 17:55 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Io ti consiglio di usare quelli xtreme ,sono ottimi e resistenti , su winning-model.com li trovi e hanno dei prezzi buoni Altro consiglio che ti do è di fare la spesa + grossa possibile , risparmi poi in spese! e fidati che prima o poi o perchè rompi gli originali o per abbellimento ed efficacia , alla fine li metti | |
30 settembre 08, 23:10 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Ho fatto ieri un ordine da winning. Ho preso pale Sup. e Inf, la coda in carbonio e anche la batteria tutto Xtreme. Ci sono problemi a montare le pale Xteme su portapale originali ? era meglio prendere anche i portapale Xtreme ? Con la coda fornisono anche la minuteria per montarla ? |
Bookmarks |
| |