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Vecchio 26 settembre 08, 23:25   #591 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
scusa Lucio dove l'hai trovato il componenete x vista????
Precisamente non ricordo.... ma ho fatto una ricerca con google scrivendo l'errore che mi dava, e magia ho trovato il file da aggiungere al system32 di windows vista. CIAO
Lucio1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 23:45   #592 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HJK14 Visualizza messaggio
ah, dimenticavo una cosa sui cacciaviti. quello per le vitine dei telefonini, sono viti torx che non centrano nulla e non vanno bene

brugola


torx
CIAO Il mio ha le torx , cè l'ho da una settimana ,ste cinesi non riescono a fare una cosa uguale per più di un tot di tempo,mi spiace di non riuscire a fare una foto cosi definita ,da fare una immagine decente della vitina della pala ,domani ci riprovo se la posto,mi raccomando non voglio assolutamente creare una discussione ,ma consiglio a ico91 di guardare attentamente la testa della vitina ,se è una torx si vede abbastanza chiaramente. CIAO A TUTTI
Lucio1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 02:07   #593 (permalink)  Top
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io ce l'ho da un mese e ha le brugoline da 1,5. sti cinesi son proprio scoppiati, e poi odio le torx per principio le brugole fanno egregimente il loro lavoro e sono un "formato" molto più universale. concordo sul fatto che sia meglio che ico controlli che viti ha. al limite basta portarsi in ferramenta il lama e lo si fa vedere direttamente al venditore che sicuramente sa darti lo strumento giusto. comunque la torx è una stella a 6 punte, mentre la brugola è un esagono
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:22   #594 (permalink)  Top
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Perfetto ,tarato il tutto, ora vola che è una meraviglia,bastava smontare la calotta provare i comandi da fermo per vedere cosa, muove ,cosa ,per capire quali erano i braccetti da regolare,GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.
Lucio1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 16:31   #595 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danrn71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo ma è da tempo che seguo la discussione.

Sono possessore di un esky comanche per cui tutte le discussioni (escluse quelle estetiche) qua trattate vanno bene anche per me.

A seguito dei vari consigli letti ho effettivamente cambiato le pale, l'innershaft e la swash plate, risettato tutto ed ho ottenuto un discreto risultato, solo un leggero dondolio ma è cosa veramente da poco.

Dopo diversi voli in casa ed un po di simulatore ho deciso di sperimentare il volo in esterno e quà scatta la domanda:

ho notato che l'eli quando do tutto il comando per farlo avanzare inizia ad andare in avanti per qualche metro poi, pur mantenendo lo stick in avanti, l'eli comincia a rallentare per tornare a stabilizzarsi, quasi un effetto di auto livellamento ma senza lasciare gli stick

che abbia sbagliato qualcosa nella ricostruzione? mi sembra strano avendo ricontrollato un paio di volte

in casa è diverso in quanto è tutto + delicato, anche il movimento in avanti è molto meno deciso.

A voi l'ardua sentenza

Ciao
Nessuna idea???
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Vecchio 27 settembre 08, 19:03   #596 (permalink)  Top
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Nessuna idea???
Purtroppo anche la + lieve brezza lo sposta o lo frena . Io ho montato quasi tutti gli upgrade Xtreme , i risultati sono + efficenti , ma ancora ben lontani da quello che vorrei.
La soluzione?...cambiare tipo di elicottero , ma per questo attendo consicli pure io!
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Vecchio 27 settembre 08, 21:36   #597 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
Purtroppo anche la + lieve brezza lo sposta o lo frena . Io ho montato quasi tutti gli upgrade Xtreme , i risultati sono + efficenti , ma ancora ben lontani da quello che vorrei.
La soluzione?...cambiare tipo di elicottero , ma per questo attendo consicli pure io!
Esatto, è l'unica soluzione...
Ho anche un Cp1, che si comporta largamente meglio del Lama V4 in esterno, ma tuttavia anch'esso troppo leggero (300gr), per non parlare del gyro che perde colpi sulla brezza (anche lievissima) laterale. Figuriamoci con il Lama V4...
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Vecchio 27 settembre 08, 21:49   #598 (permalink)  Top
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Esatto, è l'unica soluzione...
Ho anche un Cp1, che si comporta largamente meglio del Lama V4 in esterno, ma tuttavia anch'esso troppo leggero (300gr), per non parlare del gyro che perde colpi sulla brezza (anche lievissima) laterale. Figuriamoci con il Lama V4...
Per quello che riguarda la brezza ho aspettato quasi 1 mese per trovare una giornata di calma piatta, in seguito, pur non avendo dimensioni casalinghe nella norma, ho notato una certa tendenza a livellarsi anche dentro casa

Forse ne faccio una paranoia ed in fondo è normale!!!
Probabilmente il tutto è falsato da un video di un lama V4 modificato che vola estremamente veloce ma soprattutto non ha il minimo accenno del problema lamentato

Buon volo a tutti!!

Ultima modifica di danrn71 : 27 settembre 08 alle ore 21:55
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Vecchio 27 settembre 08, 22:13   #599 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danrn71 Visualizza messaggio
Per quello che riguarda la brezza ho aspettato quasi 1 mese per trovare una giornata di calma piatta, in seguito, pur non avendo dimensioni casalinghe nella norma, ho notato una certa tendenza a livellarsi anche dentro casa

Forse ne faccio una paranoia ed in fondo è normale!!!
Probabilmente il tutto è falsato da un video di un lama V4 modificato che vola estremamente veloce ma soprattutto non ha il minimo accenno del problema lamentato

Buon volo a tutti!!
al limite puoi cambiare la fusoleria e metterci le squadrette dei servi non mutilate...
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Vecchio 27 settembre 08, 23:02   #600 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
al limite puoi cambiare la fusoleria e metterci le squadrette dei servi non mutilate...
esatto già le ho viste , ma mi scocciava fare un'ordine solo per quelli , ma non vedo l'ora di provarli sicuramente un + + grinta glie la danno.

Per chi se la sente , io sono ben disposto ad accettare consigli su un tipo di eli + propenso per l'esterno se necessario e obbligatorio anche a scoppio
ve ne prego , sono curioso di provare l'emozzione dell'esterno
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