|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 luglio 08, 14:08 | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ora infatti avendolo trimmato volo bene e l'eli è molto stabile, sta quasi fermo in aria Solo che... se io lo lascio fermo, per esempio quando atterro...Gas a zero => si sentono i rumoretti provenienti dai servi questo perchè appunto io ho fatto una regolazione... (se rimetto il trim centrato allora non si sente più alcun rumoretto) Non è che si rovina l'elettronica in questa maniera ? | |
10 luglio 08, 17:10 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
10 luglio 08, 17:33 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
bello lo "strimming" ok, lo tengo così ... anche perchè altrimenti mi va tutto a sinistra | |
12 luglio 08, 17:46 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ci sn molti post a riguardo... anche io cn il monitor nn mi trovo prendi l'eli porti le pale ad altezza occhi fai girare i motori abbastanza forte cioè l'eli deve tirare un pò per cercare di staccarsi dalla mano e guardi a sx dell'albero (cioè io le pale quando sono sopra la coda ma dovrebbe essere indifferente) se sn fuori tracking vedi nettamente due scie... ergo male... quindi fermi tutto stacchi il link tra flybar e pale e provi ad allungarla facendo mezzo giro di un'estremità... torni a montare e torni a far girare... meglio? si la pale sono in tracking? si ok hai finito... meglio ma nn ancora in tracking? altro mezzo giro al link ecc... se invece hai peggiorato vuol dire che invece che allungato va accorciato il link e continui finchè nn trovi il track... secondo me il metodo scotch va male perchè puoi trovare il track con lo scotch ma quando poi lo togli nn è detto che siano ancora in track perfetto... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
13 luglio 08, 17:24 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
premetto che l'eli l'ho preso di seconda mano quindi nn sò quante scariche ha già fatto la lipo e i motori nn sò quanto siano consumati.. posso solo dirti che io avrò scaricato la lipo una ventina di volte circa cmq oggi con un volo in salotto prevalentemente hover e un piccolo volato in un quadrato di 2x2 (che nn si può nememno chiamare volato) sono stato su 9 minuti... nn mi lamento visto che nn sò quante scariche ha la lipo e poi credo che i motori si stiano consumando perchè ogni tanto fanno uno strano rumorino... Invece ho notato che ogni tanto vibra la coda e si sente proprio un rumore di vibrazione che sò 5-6 secondi vibra poi smette per 20-30 poi ricomincia.. cosa può essere secondo voi??? Ciao Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
13 luglio 08, 21:51 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque anche sul mio la coda vibra un pò... credo per il fatto che sia realizzata praticamente in carta | |
23 luglio 08, 18:15 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: Genova
|
Ola, mi aggiungo anche io al club virtuale!!!! Ho preso la bestiolina Venerdì scorso e dopo un sabato durante il quel la forza di gravità ha impietosamente imposto la propria volontà , ieri sera, grazie all'aiuto di un'anima pia sono riuscito a svolazzare un pochetto e cominiciare a capire il perchè di alcune cose! PS @ torazza: Se la memoria non mi frega stasera lo peso e ti so dire Ciriciao a tutti!!!!! |
23 luglio 08, 22:35 | #60 (permalink) Top |
|
Raga, chi mi spiega sta cosa del Lama V4 ?: "L'ESKY LAMA V4 è l'unico elicottero in questa categoria la cui Ricevente è compatibile con tutte le Tx di altre marche operanti in PPM, questo significa che potete utilizzare anche la Vs radio preferita sostituendo semplicemente il quarzo Rx con il Vostro." in pratica...se ho capito bene... posso pilotare qualunque altro elicottero 4 canali con il radiocomando del Lama V4 a parità di frequenza ? ESEMPIO: se uno mi presta un DF4 walkera, senza radio... ma io ho la radio del Lama V4, posso pilotarlo ? Se si, cosa devo cambiare ? i quarzi ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |