Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 17:22   #581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Lucio1965 Visualizza messaggio
Si ma non è una brugola ,ci vuole una chiavetta apposita ,la stessa che si usa per le vitine dei cellulari,la puoi trovare in qualsiasi ferramenta. he he he ho avuto il tuo stesso problema.
Com'è che io mi son andato a prendere una brugola e va benissimo? è ad incastro, non so voi che modello abbiate
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 17:31   #582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
scusa Lucio dove l'hai trovato il componenete x vista????
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 17:32   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
cmq mattley complimenti x il lamino modificato!! è bellissimo!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 17:46   #584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
6-7-8-12 canali sono per i pro.. servono per la regolazione continua del gain del gyro dal radiocamando, per l'autotorotazione ecc ecc ecc...

per lucio invece consiglio di usare il tasto cerca o cmq se ne era parlato in questa discussione... c'è solo da allungare o accorciare i braccetti che collegano il servo al piatto...

per ico io finalmente ho finito gli esami ora sono libero e felice perchè comincio i corsi quindi lo studio è più fiacchetto... volevo chiederti hai vista??? io c'ho un bel simulatore da prestarti però nn sò se va su vista bisognerebbe provare... in questi giorni rimonto il mio lamino che è smontanto ormai da uno o due mesi e vorrei chiederti la cortesia se mi fai provare se impazzasce anche coi tuoi quarzi.. la speranza che siano solo quelli andati è sempre l'ultima a morire...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 18:59   #585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
facciamo tutto quando ci vediamo ok?? dimmi sl dove e quando cmq posso volare cn un'elica attaccata cn lo scotch? e c'è pericolo che parta via?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 19:49   #586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
Com'è che io mi son andato a prendere una brugola e va benissimo? è ad incastro, non so voi che modello abbiate
concordo. una brugola da 1,5mm va benissimo. il cacciavite esagonale è esattamente la stessa cosa, ma cambia il fatto che ha il manico come un cacciavite, ma la punta è identica
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 19:54   #587 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
facciamo tutto quando ci vediamo ok?? dimmi sl dove e quando cmq posso volare cn un'elica attaccata cn lo scotch? e c'è pericolo che parta via?
Ricompra immediatamente le pale... è pericolosissimo avere un'elica attaccata con lo scotch.. Il rotore gira velocemente e se si dovesse staccare durante il volo non oso immaginare.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 20:06   #588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 7
ah, dimenticavo una cosa sui cacciaviti. quello per le vitine dei telefonini, sono viti torx che non centrano nulla e non vanno bene

brugola


torx
HJK14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 20:23   #589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie a tutti, cmq tranquilli nn ho volato cn lo scotch aspetto di cambiare le pale
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 21:16   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
6-7-8-12 canali sono per i pro.. servono per la regolazione continua del gain del gyro dal radiocamando, per l'autotorotazione ecc ecc ecc...

per lucio invece consiglio di usare il tasto cerca o cmq se ne era parlato in questa discussione... c'è solo da allungare o accorciare i braccetti che collegano il servo al piatto...

per ico io finalmente ho finito gli esami ora sono libero e felice perchè comincio i corsi quindi lo studio è più fiacchetto... volevo chiederti hai vista??? io c'ho un bel simulatore da prestarti però nn sò se va su vista bisognerebbe provare... in questi giorni rimonto il mio lamino che è smontanto ormai da uno o due mesi e vorrei chiederti la cortesia se mi fai provare se impazzasce anche coi tuoi quarzi.. la speranza che siano solo quelli andati è sempre l'ultima a morire...

Steve
...in poche parole + canali ha e + sensibile e preciso è?!
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002