|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 dicembre 13, 13:36 | #5861 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ecco, qui puoi trovare tutto Lama 4 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com è un sito francese, la merce ti arriva in circa 2-5 giorni, spedizione gratuita. ci sono le hard blade bianche, blu, gialle... nasta che scorri le pagine. per il carrello non so se quello extreme è compatibile con l'elicottero normale ma penso di sì ciao
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
08 dicembre 13, 13:39 | #5862 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2013 Residenza: Pescara
| ESL404 [Xtreme] - €5.95 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri che ne dite puo essere meglio? |
08 dicembre 13, 13:49 | #5863 (permalink) Top |
|
Grande grazie mille!! Ho trovato tutto ho visto anche che le hard blade fanno risparmiare batteria e danno più potenza. un'altra domanda secondo te mi conviene cambiare la scocca blu du plastica e metterne una solo davanti e dietro mettere delle pinne di coda aggiuntive?
|
08 dicembre 13, 21:52 | #5864 (permalink) Top |
|
ah, no secondo me non vale la pena di investire neanche un soldo su un coassiale, perchè più di quello che fa non può fare per leggi fisiche quindi direi, per ora tienilo così, poi magari quando prenderai un passo fisso potrai fare degli upgrade
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
29 dicembre 13, 13:19 | #5865 (permalink) Top |
| Accensione
Caio a tutti, ora che avevo iniziato a prendere la mano con il mio lama v4,vado a provarlo e non parte . In pratica accendo il radiocomando ,poi l'elicottero in cui lampeggia prima la luce verde e poi diventa rossa fissa e si muovono sollo le pale inferiori ma non girano. Mi sono informato e ho visto che è un problema di binding e quindi bisognerebbe rifare il binding,ma il problema è che non c'è nessun tasto di binding sul mio radiocomando e quindi non so cosa fare. se sapreste darmi consigli o altre soluzioni perchè non so proprio come fare! |
29 dicembre 13, 14:19 | #5866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-collegare la batteria allelicottero -tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia -scollegare la batteria -ricollegare la batteria -adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente -accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero) -attendere che lelicottero si colleghi alla radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 dicembre 13, 16:49 | #5870 (permalink) Top |
|
strano... se puoi fare un video forse possiamo capire meglio controlla anche la batteria, le batterie della radio, gli ingranaggi. i motori li escluderei perchè dubito che si siano bruciati entrambi in contemporanea. la cosa più probabile sarebbe la batteria, è successo ancora anche a me che a batteria scarica o andatas non girassero i motori
Bookmarks |
| |