|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 settembre 08, 16:47 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Rimini
|
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo ma è da tempo che seguo la discussione. Sono possessore di un esky comanche per cui tutte le discussioni (escluse quelle estetiche) qua trattate vanno bene anche per me. A seguito dei vari consigli letti ho effettivamente cambiato le pale, l'innershaft e la swash plate, risettato tutto ed ho ottenuto un discreto risultato, solo un leggero dondolio ma è cosa veramente da poco. Dopo diversi voli in casa ed un po di simulatore ho deciso di sperimentare il volo in esterno e quà scatta la domanda: ho notato che l'eli quando do tutto il comando per farlo avanzare inizia ad andare in avanti per qualche metro poi, pur mantenendo lo stick in avanti, l'eli comincia a rallentare per tornare a stabilizzarsi, quasi un effetto di auto livellamento ma senza lasciare gli stick che abbia sbagliato qualcosa nella ricostruzione? mi sembra strano avendo ricontrollato un paio di volte in casa è diverso in quanto è tutto + delicato, anche il movimento in avanti è molto meno deciso. A voi l'ardua sentenza Ciao |
26 settembre 08, 18:18 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
26 settembre 08, 18:20 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Cmq oramai ho già fatto e tutto da fuori , ma almeno per la prossima mi preparo come si deve! | |
26 settembre 08, 18:22 | #580 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: Brescia
| simulatore
coderzone77, grazie per la rotazione ho risolto ,per l'avanti e indietro stasera ci guardo bene, ma se si potesse avere uno schema con indicato dove mettere le mani sarebbe davvero il massimo ,anzi se qualcuno volesse fare una sorta di manuale in questo senso guai; ai testoni nuovi entrati come mè indirizzarli verso tale guida risparmierebbe un sacco di domande inutili e tempo perso,certamente il tutto fatto un pò meglio del manuale dato in dotazione. Altra domanda poi chiudo: il simulatore dato in dotazione con esky ,con la radiotrasmittente originale a mè non funziona ,ok ....ho win.vista che è tutto dire ,ma anche con il file mancante che ho aggiunto ,continua a non funzionare ,cioè funziona ma non mi fa configurare i comandi nel modo esatto , poi i comandi che con l'esky non servono come faccio a disabilitarli. GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA.
|
Bookmarks |
| |