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Vecchio 19 marzo 11, 18:07   #5781 (permalink)  Top
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Grazie x le risp, sapete anche qualche sito dove posso comprare pezzi a basso costo, che non sia cinese?
Winning-Models (sotto i 10 euro c'è una commissione fissa di 2,50)
Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC



heliguy (le spese le vedi simulando l'acquisto: metti la roba nel carrello, clicca il paese di destinazione, e hai il totale)

ESKY Lama Spares From Heliguy.com



ckado (mi pare spese incluse)

Lama 4 RC Hobby Helicopter Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Plane - Ckado.com Hobby Discount Heli, Plane, Car - Ckado.com
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 19 marzo 11 alle ore 18:10
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Vecchio 20 marzo 11, 16:40   #5782 (permalink)  Top
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aiuto x big lama

Salve a tutti,oggi ho rispolverato il mio big lama giusto per vedere se fosse ancora abile,ed anch'io!
Ovviamente non sono fortunato! ho un problema che vorrei esporvi.
Premetto che anche se possiedo + di un bi-rotore,oltre che un king3,sono un amatore e non sono mai andato oltre alle manovre di volo base;
comunque arriviamo al prob: il big ha una tx 2.4ghz ET4 (4 canali)ed rx di serie,
quando collego l'eli,esegue la ricerca,si collega,ma rimane con la spia rossa:i servi rispondono perfettamente ma il motore non parte,come quando si accende la tx con gas aperto.
Se qualcuno ha dei consigli,ne sarei estremamente grato.
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Vecchio 20 marzo 11, 20:34   #5783 (permalink)  Top
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Salve a tutti,oggi ho rispolverato il mio big lama giusto per vedere se fosse ancora abile,ed anch'io!
Ovviamente non sono fortunato! ho un problema che vorrei esporvi.
Premetto che anche se possiedo + di un bi-rotore,oltre che un king3,sono un amatore e non sono mai andato oltre alle manovre di volo base;
comunque arriviamo al prob: il big ha una tx 2.4ghz ET4 (4 canali)ed rx di serie,
quando collego l'eli,esegue la ricerca,si collega,ma rimane con la spia rossa:i servi rispondono perfettamente ma il motore non parte,come quando si accende la tx con gas aperto.
Se qualcuno ha dei consigli,ne sarei estremamente grato.
La prima cosa che verificherei, per escluderla, è lo stato della lipo?... e il trim del gas a zero, naturalmente!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 20 marzo 11, 20:59   #5784 (permalink)  Top
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La prima cosa che verificherei, per escluderla, è lo stato della lipo?... e il trim del gas a zero, naturalmente!
Quoto e aggiungerei un controllino al reverse del gas
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Vecchio 21 marzo 11, 20:35   #5785 (permalink)  Top
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Scusate per non avervi risposto prima!ringrazio entrambi x la risposta;la lipo spara 12,3 v, la tx non è stata mai toccata,gli inverter sono comunque ok,mi sono accorto che l'antennino della rx non c'è più,ma vi assicuro che l'ho riposto funzionante e con lipo carica!!Se dipendesse dall'antenna penso che non funzionerebbero neanche i canali dei servi,o sbaglio. C'è un modo x resettare tx e rx in questi modelli?
Ciao a tutti e grazie.
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Vecchio 23 marzo 11, 19:10   #5786 (permalink)  Top
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Scusate per non avervi risposto prima!ringrazio entrambi x la risposta;la lipo spara 12,3 v, la tx non è stata mai toccata,gli inverter sono comunque ok,mi sono accorto che l'antennino della rx non c'è più,ma vi assicuro che l'ho riposto funzionante e con lipo carica!!Se dipendesse dall'antenna penso che non funzionerebbero neanche i canali dei servi,o sbaglio. C'è un modo x resettare tx e rx in questi modelli?
Ciao a tutti e grazie.
Una 3S carica deve dare 12.6V, i 12.3v che riporti mi fanno pensare male!
Non hai modo di verificare con un'altra batteria?
La procedura di binding si può rifare, ma quando è un problema di binding non risponde niente, nemmeno i servi.
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Vecchio 23 marzo 11, 20:32   #5787 (permalink)  Top
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ok cercherò di collegare la batteria del king,poi vi faccio sapere
Grazie.
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Vecchio 24 marzo 11, 20:34   #5788 (permalink)  Top
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Niente da fare!batteria con stessi valori(12.4v), la situazione rimane invariata!; il king funzione ed il big noooooo.

Aiutatemiiiiii.
Mi sà che se non sostituisco tutto va a finire che ci perdiamo la stagione.
Vi ringrazio sin d'ora per qualsiasi consiglio in merito.
Alla Prossima.
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Vecchio 03 aprile 11, 11:48   #5789 (permalink)  Top
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Question problema mixer 3in1 e500 big lama che brucia componenti

qualcuno puo' aiutarmi pwe favore
dopo un crash a motore acceso (e' normale che il 3 in1 si rompa)
ho provveduto a sostituire il componente con un'altro nuovo
verificati motori, gioco ingranaggi e sopratutto collegamenti l'ho installato
durante il test di verifica a bassi giri dopo 15 " e' andato a fuoco un componente
bloccando ovviamente uno dei 2 motori
pensando ad un problema del componente (difettoso)
ho ordinato un'altro mixer (sempre nuovo)
stesse condizioni del primo test...bruciato dopo 15" (stesso puntonella scheda dell'altro)
non capisco dove puo' essere il problema
a 40€ a mixer con 3 sostituiti compro un altro hely
ma non credo sia una cosa normale, o i ricambi elettronici esky sono ciucchi e non testati (dubito a questo punto dei cinesi) oppure???
grazie
se non lo risolvo vado su prodotti piu' affidabili anche se piu' costosi
pierdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 21:30   #5790 (permalink)  Top
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Che vuol dire a bassi giri? Se lo tieni che ronza appena è praticamente equivalente a fermare i rotori con gas aperto e quindi è normale che si bruci.
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
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