|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #5721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il consiglio è di lasciare raffreddare i motori ogni 5-6 minuti o anche prima...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5722 (permalink) Top | |
| Citazione:
SEQUENZA RADIO SPENTA -collegare la batteria allelicottero -tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia -scollegare la batteria -ricollegare la batteria -adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente -accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero) -attendere che lelicottero si colleghi alla radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5723 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| si giusto ail rev ele nor thr rev rud nor intendevi questo?
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
![]() | ![]() |
![]() | #5724 (permalink) Top | |
| Citazione:
e mi riferisco a FMS con la scatoletta che danno come radio, non alla radio originale Esky
![]() | ![]() |
![]() | #5725 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
|
Ho ricontrollato anche la carica delle batterie, nulla da fare, soprattutto ho appena saputo che mio figlio ha fatto cadere la radio, credo che il problema sia questo, mi sa tanto che devo trovare una radio nuova in 2.4, se ne trovano usate a buon prezzo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5726 (permalink) Top |
| penso di sì
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5727 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| an ok per quello non so...
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
![]() | ![]() |
![]() | #5728 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010 Residenza: TORINO
| S.o.s.
A Natale, mentre stavamo facendo volare l'ely in soggiorno, mia figlia ha avuto la bella idea di tirargli contro un elastico che si è attorcigliato intorno alle pale, facendolo precipitare. Quando ho provato a riccenderlo un motore, anche con lo stick tutto basso, continuava a girare. Dopo un po' invece non partiva più niente e si sentiva puzza di bruciato provenire dalla centralina. Ho provato ad acquistare una nuova centralina (4 in 1 2,4 GHz uguale all'originale) e questa sera ho provato a rimontarla, facendo ben attenzione ad effettuare i collegamente come in origine. Risultato: dopo aver acceso la radio e collegato la batteria il led continua a lampeggiare verde e rosso e continua a non partire niente (anche con la batteria completamente carica). Qualcuno ha qualche consiglio. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5729 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo hai già fatto? se non: SEQUENZA RADIO SPENTA -collegare la batteria allelicottero -tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia -scollegare la batteria -ricollegare la batteria -adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente -accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero) -attendere che lelicottero si colleghi alla radio p.s. fammi sapere se hai risolto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 19 gennaio 11 alle ore 00:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5730 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010 Residenza: TORINO
|
Nelle pagine precedenti ho letto che non è possibile fare in bindig che la centralina 2,4 GHz ... non ho visto nessun pulsante da premere sulla ricevente. Sul retro c'è solo un led giallo che si accende un attimo appena collego la batteria. Ho provato a ricollegare la vecchia centralina con collegati i due motori originali (sull'ely avevo messo gli extreme) ed il led dopo un attimo diventa verde ... (però non funziona un motore e secondo me dipende dalla centralina) ed il leg giallo sul retro è acceso |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |