|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 novembre 10, 17:54 | #5691 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: a casa
|
grazie della risposta... comunque ieri dal mio amico ho provato e comprati il kit 3d pro... va abbastanza bene ma: i motori fanno fatica e quando l'eli incomincia a perdere quota, anche se glielo dò tutto fa fatica a tornare su (adesso quindi ho provato con tutti i pezzi in plastica e solo lo swash plate e il cappellino, un po' meglio); lo swash plate (con le squadrette alla 5° tacca) quando mando tutto avanti (o laterale) fa un po' di attrito ma nulla di preoccupante... Per i motori non c'è problema visto che staltra settimana ordino gli se180 da miracle mart o forse da boom town hobbies... (mi sembrano i siti con i prezi migliori ma se avete consigli dite pure!!) |
20 novembre 10, 11:16 | #5692 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| gas al minimo, motori girano cosa fare??
Ciao a tutti mi aggiungo anch'io a questa lunga lista, ieri mi è arrivato il lama V4, in teoria per i miei figli, ma in effetti volevo un giocattolino da usare in casa, il 500 e il 450 non sono proprio adatti per l'indoor. Ho subito un piccolo problema da risolvere, con lo stick del gas al minimo i motori cmq girano piano piano, anche il trim è al minimo, come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi mi aiuta, e un saluto a tutti. Stene75 |
22 novembre 10, 20:10 | #5693 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: a casa
|
domani o dopodoani ordino gli se180 da miracle mart... qualcuno di voi ha già comprato lì???? se si avete dei consigli (es: non arriva la roba; le sped sono lunghe; rubano;...)???? conoscete se no degli altri siti con dei prezzi così bassi?? grazie in anticipo perki risponde... Devis |
23 novembre 10, 21:17 | #5694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Dovresti aprire la radio, svitare il gruppo del gas, verificare, con il gruppo fuori dalla propria sede, se il problema si risolve e sistemarlo meglio. x Devi7 Ho fatto diversi ordini da Miracle, mai avuto problemi: 10/20 giorni con air parcel. Qui > cz??ci Lama V4 li troveresti a poco meno, ma sono out of stock: è un sito polacco, spedisce con 1,50(posta prioritaria) e la merce arriva in 5/7 giorni.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
09 dicembre 10, 15:54 | #5696 (permalink) Top | |
User | Come alleggerire i pesetti della Flybar ? Citazione:
ho finalmente ripreso in mano il sempre valido Lama V4, e finalmente faccio un po' di volato dentro il salotto. Un po' di cerchi e rettangoli. E qualche piroetta. Vi faccio un po' di domande : - vorrei pure io alleggerire i pesi della Flybar, come devo fare ? Si vendono pesetti leggeri gia' pronti ? - Se faccio ruotare l'elicottero su se stesso, in una direzione gira veloce senza problemi, nell'altra direzione gira lento, e perde potenza, devo dare piu' gas per tenerlo su. Se lo tengo in hovering sta bene fermo, pero'. Mica e' perche' i motori si stanno consumando, e uno dei due magari e' piu' consumato dell'altro ? - Ogni tanto mi capitano dei buchi di potenza, roba di una frazione di secondo, ma sufficienti a far cadere giu' l'elicottero di dirca 20 o 30 cm. Succede ogni 2 o 3 voli. Che puo' essere ? A voi capitano mai ? Aggiungo che il mio elicottero ha pezzi tutti originali, cambiate le pale solo una volta, ha meno 2 anni di uso, e una batteria sostituita. (Perdonate, ma non trovo piu' il foglio dove tenevo il numero di voli e le ore di volo. uff . . . ultimanente perdo di tutto !) Saluto tutti, a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
13 dicembre 10, 14:08 | #5697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
2) E' normale che giri diversamente sui 2 lati. 3) sui "buchi" non so che dire... a me non è mai capitato... | |
13 dicembre 10, 20:19 | #5698 (permalink) Top | |
User | Grazie... Citazione:
Guarda, non penso proprio di mettermi a limare i pesetti in proprio. Credevo ci fossero gia' pronti ; non ci sarebbe una maniera di calettare sulla flybar dei pesetti gia' pronti ; che so : dadi, bulloneria varia ? Guarda, proprio ora stavo montando sul mio mezzo le squadrette allungate, solo che il millerighe dellemie squadrette e' differente. Devo comprare per forza le squadrette originaly E-sky ? Grazie e a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
14 dicembre 10, 10:28 | #5699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Per la fly io: - ho tagliato la parte a U delle originali - ho ricavato un pianetto col dremel (tipo quelli presenti in generale sugli alberi dei motori per fare battuta col grano) - mi sono procurato dei fermi con grano di quelli usati sullo scoppio per freno e carburatore. i miei pesavano 0,8g cad, ho poi aggiunto internamente delle rondelle fino ad arrivare a 1,2g per lato. Puoi anche cercare nei negozi di motoricambi, ma ho paura saranno troppo pesanti. Metti il frenafiletti sui grani che se si svitano sono pericolosi! Stringi bene! Attenzione che siano alla stessa distanza dall'albero centale... - ho messo del termorestringente nero sopra per estetica. | |
14 dicembre 10, 14:03 | #5700 (permalink) Top | |
User | Oh, benissimo... Citazione:
Proprio una cosa del genere volevo fare. Certo, non ho il dremel, ma. . .vedro' un po'. Ora vedo un po' che componenti ho gia' nel mio materiale. Come squadrette ok, quelle originali. CIao e grazie.
Bookmarks |
| |