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25 settembre 08, 14:09 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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io ti consiglio di cominciare così e prenderci la mano poi quando dovrai fare l'ordine per i pezzi che distruggi allora prendi anche gli upgrade... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
25 settembre 08, 15:21 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| link outer shaft allungato... Citazione:
E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter ciao Diego | |
25 settembre 08, 17:58 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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Oggi mi sono arrivati i pezzi nuovi e non vedo l'ora di provarli , ma ancora mi manca la corona del rotore a che si è tutta rovinata.Intanto volevo passarmela con il decorare la nuova fusoliera Extreme ,solo che non mi aspettavo fosse tutta trasparente, pensavo fosse già pronta Cmq a me va benissimo , almeno posso personalizzarlo il + possibile.L'unica cosa che non so come fare e cosa usare per farlo, è il vetro. Che colori posso usare per mantenerlo trasparente? Ma non la voglio però così trasparente , mi piacerebbe tipo quella originale ma non so che colori usare e dove trovarne, se mi date una mano ne sarei felice. seconda cosa, meglio colorare per primo il vetro o il resto ? |
25 settembre 08, 19:02 | #565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
| Citazione:
attualmente il mio consiglio è quello di prendere confidenza con l'elicottero, imparare a fare hovering di coda e di muso, fare dei volati tranquilli(non nervosi altrimenti si toccano le pale e arrivano i primi danni), il tutto per arrivare ad avere il pieno controllo del lamino.. finito questo primo step ti consiglio di comprare la inner shaft xtreme che, con 5mm in più di distanza tra i due rotori, ti permette di fare dei voli più nervosi e riducendo i rischi.. poi puoi mettere tutti gli up che desideri,in base ovviamente a quanto vuoi spendere, ma sappi che, a detta un po di tutti, poi l'ely non è più lo stesso..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
26 settembre 08, 09:36 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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allora facciamo finta che un servo comando si mette nella posizione desiderata in base ad una tensione presente su un filo (hai fatto la tensione la corrente?) (perdonami nn offenderti ma nn sò quanti anni hai magari sei un ingegnere elttronico...) bene diciamo che quindi ogni servo comando ha bisogno di un filo dove "leggere" la tensione applicata e quindi spostarsi di conseguenza... beh bene questo è un canale togli il filo (si comunica via etere (radio)) invece della tensione ci metti la durata di un impulso e il gioco diventa veritiero.. quindi capirai che per il lamino servono ben 4 canali... 2 sono per i 2 servi pitch-roll uno è per il motore e uno per la coda... come si legge nei post precedenti prima comanda il quarzo che "sceglie" una certa frequenza dove trasmettere e il ricevente deve essere su quella frequenza poi all'interno della comunicazione viaggiano 4 inforazioni diverse una per ogni canale... 3d: qui si possono intendere 2 cose o thread cioè "discussione" del forum oppure il volo 3d.. questo si intende il volo acrobatico testa in giù looping tonneaux ecc ecc... da questo video capirai meglio.... YouTube - 2008 3D Master Lukas Riva Set Manoeuvres spero di essere stato chiaro Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
26 settembre 08, 12:12 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 7
| Setaggio
Scusate se mi intrometto nel discorso ,ma ho appena acquistato un e-sky lama v4, ho già distrutto le pale in dotazione nel tentativo di trovare i settaggi giusti ma dal radiocomando con tutti i trim a fine corsa, eli migliora un pò ma continua a girare su sè stesso in senso antiorario,ed ad andare indietro,leggendo i vari post ho visto che ci sarebbero le vitine sulla centralina da regolare,con i trim riportati nella posizione centrale ;per farmi guadagnare tempo non ci sarebbe qualche buona anima che mi può già indirizzare quale delle due viti regola la rotazione e quale l'avanti e indietro.Lo so è un pò comodo cosi ma vi chiedo una cortesia personale ,anzi vi prego di essere i più chiari possibile perchè anche dopo ore di post non ancora capito un'H. GRAZIE A TUTTI. |
26 settembre 08, 12:16 | #569 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
benvenuto tra noi bene, la vitina è quella del proportional ! agisci con 1/4 di giro per volta ad eli spento. (per evitare l'autorotazione) Poi, controlla lo stato dello swashplate (piatto oscillante)... sicuro sia orizzontale e parallelo al suolo ? sicuro non lo è... controlla la lunghezza dei braccini dei servi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 settembre 08, 12:38 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| verniciatura canopy Xtreme Citazione:
Il vetro devi farlo per ultimo, come sulle normali carrozzerie per auto: metti la protezione inclusa, vernici il canopy, poi togli la protezione e dai il fumè! Il tutto da dentro, mi raccomando! Ciao Diego | |
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