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04 novembre 10, 21:35 | #5682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
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Benvenuto Helyflyers!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
05 novembre 10, 17:38 | #5683 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: a casa
Messaggi: 41
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grazie per la risposta... per il fatto dello stallo non sono i motori che non ce la fanno ma sembra che l'elicottero segua (troppo) il bilancere che ovviamente quando trasli cambia inclinazione e fino a che è un po' inclinato si riesce a ripendere ma arrivati ad un certo punto l'eli va proprio per i fatti suoi; non è che perda quota per i motori ma perchè i servi non ce la fanno a contrastare l'inclinazione dell'elicottero. no è facile da spiegare così ti faccio un esempio: traslo a sinistra e poi brusco a destra, inizia ad inclinarsi un po' e poi sempre di più... e se anke ritiro lo stic del telecomando verso sinistra continua ad andare a destra continuando ad inclinarsi sempre di più (mi è capitato che arrivasse per terra anke a testa in giù!!!!!!) comunque cosa pensi che possa aiutare a contrastare questo fenomeno??? i motori?? perchè sto contrattando con uno per gli se180 xtreme e sono un po' indeciso... devis
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08 novembre 10, 09:33 | #5684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Alleggerisci i pesetti della flybar... Io sul mio Lama brushless volo con 1.2g cad; gli originali sono 2,5. | |
11 novembre 10, 17:03 | #5686 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: a casa
Messaggi: 41
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grazie per il consiglio di alleggerire i pesetti sulla fly... l'ho fatto e ve MOLTO meglio, solo che ho ancora l'inner shaft originale e le squadrtte al terzo buco, quindi le pale si toccano molto spesso... comunque così va meglio. PS:prossime modifiche (non dopo natale) inner-shaft allungato; motori se180; pale xtreme; e forse pezzi in alluminio (manine, swash plate, ecc. -su dealxtreme vendono tutto il kit a meno di 9$)... ke ne pensate???? |
12 novembre 10, 09:39 | #5687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
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12 novembre 10, 18:42 | #5688 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: a casa
Messaggi: 41
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scusa ma perché mi scosigli il kit allu.??? non lo voglio montare tutto ma solo il cappellino dell'inner shaft perchè devo farmi l'alberino all'ungato e non so se riesco a montarlo sul cappellino originale. Poi forse monterò lo swash plate, ma le altre cose le lascio da parte(visto il prezzo non mi importa)... dimmi i motivi per cui lo sconsigli... premetto che non conosco lo svantaggio dei pezzi in allu. Ho solo letto qui che sconsigliano le manine portapale. |
15 novembre 10, 10:03 | #5690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Ma anche il piatto ha meno escursione ed è meno scorrevole di quello Xtreme che ti consiglio (sembra esteticamente uguale, ma non lo è...). Si salva solo la testa (non potresti usare l'originale...), ma a sto prunto prendi solo quella da Xtreme o Se puoi prendere il kit 3DPro, provalo, ma secondo me si salva solo la testa... Se vuoi una testa che sia davvero il massimo: Skytec Präzisions-Rotorkopf (oben) inkl. Stabilisator (Made in Germany) - Helibude Di skytec io ho il lower rotor hub ed è davvero ben fatto... | |
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