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Vecchio 03 novembre 10, 22:35   #5681 (permalink)  Top
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eccomi qua!!!
bella idea il club
helyflyers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 21:35   #5682 (permalink)  Top
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ciao, scusate se vi rompo ma avrei una domanda da farvi:
ho montato le squadrette allungate (3°buco)... ..............Fin qui tutto bene ma ora arriva il problema : quando faccio dei movimenti bruski traslati l'eli si "imbarca e si piega di lato facendogli prendere tantissima velocità ma anke perdita di quota con sccessiva botta spaventosa !!! ........
Squadrette allungate, upgrades CNC, inner più lungo, tutto va bene, ma ogni eli ha i suoi limiti, superati i quali subentra lo stallo!

Benvenuto Helyflyers!
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 17:38   #5683 (permalink)  Top
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grazie per la risposta... per il fatto dello stallo non sono i motori che non ce la fanno ma sembra che l'elicottero segua (troppo) il bilancere che ovviamente quando trasli cambia inclinazione e fino a che è un po' inclinato si riesce a ripendere ma arrivati ad un certo punto l'eli va proprio per i fatti suoi; non è che perda quota per i motori ma perchè i servi non ce la fanno a contrastare l'inclinazione dell'elicottero. no è facile da spiegare così ti faccio un esempio: traslo a sinistra e poi brusco a destra, inizia ad inclinarsi un po' e poi sempre di più... e se anke ritiro lo stic del telecomando verso sinistra continua ad andare a destra continuando ad inclinarsi sempre di più (mi è capitato che arrivasse per terra anke a testa in giù!!!!!!) comunque cosa pensi che possa aiutare a contrastare questo fenomeno??? i motori?? perchè sto contrattando con uno per gli se180 xtreme e sono un po' indeciso... devis
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Vecchio 08 novembre 10, 09:33   #5684 (permalink)  Top
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grazie per la risposta... per il fatto dello stallo non sono i motori che non ce la fanno ma sembra che l'elicottero segua (troppo) il bilancere che ovviamente quando trasli cambia inclinazione e fino a che è un po' inclinato si riesce a ripendere ma arrivati ad un certo punto l'eli va proprio per i fatti suoi; non è che perda quota per i motori ma perchè i servi non ce la fanno a contrastare l'inclinazione dell'elicottero. no è facile da spiegare così ti faccio un esempio: traslo a sinistra e poi brusco a destra, inizia ad inclinarsi un po' e poi sempre di più... e se anke ritiro lo stic del telecomando verso sinistra continua ad andare a destra continuando ad inclinarsi sempre di più (mi è capitato che arrivasse per terra anke a testa in giù!!!!!!) comunque cosa pensi che possa aiutare a contrastare questo fenomeno??? i motori?? perchè sto contrattando con uno per gli se180 xtreme e sono un po' indeciso... devis

Alleggerisci i pesetti della flybar... Io sul mio Lama brushless volo con 1.2g cad; gli originali sono 2,5.
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Vecchio 09 novembre 10, 16:20   #5685 (permalink)  Top
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se qualcuno ha degli upgrade da vendere come ad esempio motori se180 e pale xtreme (roba nuova) ad un prezzo buono mi mandi un messaggio.
devis
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Vecchio 11 novembre 10, 17:03   #5686 (permalink)  Top
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grazie per il consiglio di alleggerire i pesetti sulla fly...
l'ho fatto e ve MOLTO meglio, solo che ho ancora l'inner shaft originale e le squadrtte al terzo buco, quindi le pale si toccano molto spesso...
comunque così va meglio.
PS:prossime modifiche (non dopo natale) inner-shaft allungato; motori se180; pale xtreme; e forse pezzi in alluminio (manine, swash plate, ecc. -su dealxtreme vendono tutto il kit a meno di 9$)... ke ne pensate????
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Vecchio 12 novembre 10, 09:39   #5687 (permalink)  Top
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grazie per il consiglio di alleggerire i pesetti sulla fly...
l'ho fatto e ve MOLTO meglio, solo che ho ancora l'inner shaft originale e le squadrtte al terzo buco, quindi le pale si toccano molto spesso...
comunque così va meglio.
PS:prossime modifiche (non dopo natale) inner-shaft allungato; motori se180; pale xtreme; e forse pezzi in alluminio (manine, swash plate, ecc. -su dealxtreme vendono tutto il kit a meno di 9$)... ke ne pensate????
Lascia perdere il kit allu 9€...
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Vecchio 12 novembre 10, 18:42   #5688 (permalink)  Top
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scusa ma perché mi scosigli il kit allu.???
non lo voglio montare tutto ma solo il cappellino dell'inner shaft perchè devo farmi l'alberino all'ungato e non so se riesco a montarlo sul cappellino originale.
Poi forse monterò lo swash plate, ma le altre cose le lascio da parte(visto il prezzo non mi importa)...
dimmi i motivi per cui lo sconsigli... premetto che non conosco lo svantaggio dei pezzi in allu. Ho solo letto qui che sconsigliano le manine portapale.
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Vecchio 13 novembre 10, 19:09   #5689 (permalink)  Top
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Che ne pensate del kit 3d pro??? (quello con l'alberino già allungato)
ho un amico ke me lo vende (nuovo) ad un prezzo interessante...
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Vecchio 15 novembre 10, 10:03   #5690 (permalink)  Top
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scusa ma perché mi scosigli il kit allu.???
non lo voglio montare tutto ma solo il cappellino dell'inner shaft perchè devo farmi l'alberino all'ungato e non so se riesco a montarlo sul cappellino originale.
Poi forse monterò lo swash plate, ma le altre cose le lascio da parte(visto il prezzo non mi importa)...
dimmi i motivi per cui lo sconsigli... premetto che non conosco lo svantaggio dei pezzi in allu. Ho solo letto qui che sconsigliano le manine portapale.
Sono proprio le manine a non andare...
Ma anche il piatto ha meno escursione ed è meno scorrevole di quello Xtreme che ti consiglio (sembra esteticamente uguale, ma non lo è...).
Si salva solo la testa (non potresti usare l'originale...), ma a sto prunto prendi solo quella da Xtreme o
Se puoi prendere il kit 3DPro, provalo, ma secondo me si salva solo la testa...
Se vuoi una testa che sia davvero il massimo:
Skytec Präzisions-Rotorkopf (oben) inkl. Stabilisator (Made in Germany) - Helibude
Di skytec io ho il lower rotor hub ed è davvero ben fatto...
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