|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 settembre 10, 20:41 | #5651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Quoto in pieno, ogni sessione di volo divisa in 2, con un intervallo di 5/10minuti: ho ancora i motori originali da ottobre 2009.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
03 settembre 10, 21:15 | #5652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che ne dite voi? il mio V4 quando l'ho venduto era ancora perfetto (a parte qualche ammaccaturina sul fuso, ma ho fornito un fuso di ricambio nuovo di pacca, consigliando però di fare i primi voli con quella sbattagliata...) e anche il 5#10 era impeccabile (anche se va detto che ha volato meno del V4)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 settembre 10, 18:18 | #5653 (permalink) Top | |
User | Devo provare, puo' essere interessante... Citazione:
devo provare, puo' essere interessante. Io aspettavo 2 ore solo perche' dovevo ricaricare l'unica batteria, che pure doveva raffreddarsi, prima di poterla ricaricare. Devo vedere quanto si raffredda il motore, magari dopo mezz'ora. E poi hai ragione, io comunque non arrivavo mai in fondo alla batteria. Su 800 mAh totali, ne sfruttavo da 600 a 700, proprio per allungare la vita della batteria. Saluto tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
04 settembre 10, 18:25 | #5654 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne sapete qualcosa? per me il Lama V4 è un bel coassiale, nei limiti operativi e concettuali di un coassiale p.s. ho saputo che la Esky se la passa male, e che i nuovi prodotti sono peggio degli attuali... avete visto la curiosa contraddizione tra un innovativo flybarless e i vecchi motori a spazzole...? ESKY Honey Bee CT (Black 2.4Ghz Edition) [ Esky-Heli-002850-BK ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Heli-002850-BK ESKY Honey Bee CT (Black 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, wa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 settembre 10, 17:40 | #5657 (permalink) Top |
| vorrai dire che se c'è vento lo fanno loro e se stai vicino voli tu...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 settembre 10, 18:31 | #5658 (permalink) Top | |
User | Infatti ho comprato i motori nuovi e . . . Citazione:
E dato che ci siamo vi racconto : una domenica di quelle passate ho portato fuori il mio LAma V4, c'era solo un vento debolissmo ; be', gia' alla partenza un rotore non girava, e nn capico perche'. Ho spento e acceso piu' volte. Poi sono riuscito a partire, ma era tutto fuori trim. Ho fatto 2 voli brevissimi, ma era difficile controllare il volo. Sono atterrato comunque bene, senza mai sbattere a terra. Ero convinto di avere un qualche guasto, invece, pochi giorni fa, ho vlato in casa, e mgicamente non c'era nessun problema! Mo' la domanda e' : che sara' stato, li' fuori, al campo ? Ma alla fin fine, nessun problema : ho capito che e' un modello che deve stare dentro casa. Saluto tutti. CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
24 settembre 10, 18:59 | #5659 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Vercelli
|
Pure le mie esperienze outdoor sono state abbastanza disatrose con il lama. Praticamente ingovernabile anche in apparente assenza di vento. In realtà anche un piccolo alito è sufficiente a scombinare tutto l'assetto. Senza parlare dei blade strike. Ho distrutto una coppia di pale ad ogni tentativo. Adesso ci ho rinunciato. L'ideale per questo elicottero sarebbe una palestra o un capannone. In casa con arredi e suppelletili varie è un po' rischioso Non parliamo poi di quando tento di farlo volare in negozio |
24 settembre 10, 20:50 | #5660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
- ho sostituito i braccetti tranciati dei servi con 2 braccetti interi utilizzando i fori più esterni - Per risolvere il blade stike, vista la ritrovata agilità, ho installato un inner shaft più lungo E' diventato un altro eli.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
Bookmarks |
| |