Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 00:44   #5611 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
ma a te ste viti ti si avvitano a vuoto?
Io ho installato il rotore in alluminio, le viti serrano bene.
Con il rotore in plastica le viti non hanno una buona tenuta, specie quelle inferiori che una volta arrivate all'albero se si continua ad avvitare girano a vuoto rovinando la filettatura.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 14:18   #5612 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Io ho installato il rotore in alluminio, le viti serrano bene.
Con il rotore in plastica le viti non hanno una buona tenuta, specie quelle inferiori che una volta arrivate all'albero se si continua ad avvitare girano a vuoto rovinando la filettatura.
mi dici il pezzo? grazie
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 18:48   #5613 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
mi dici il pezzo? grazie
Il kit completo è questo: ESKY Hobby-http://www.esky-sz.cn

Puoi prenderlo intero o solo le parti che vuoi.
Io, come altri in questo forum, ho installato l'inner shaft, il piatto e l'holder centrale(quello che interessa a te).

I porta pale danno problemi di stabilità.

Considera che trovi il kit completo anche su ebay a meno di € 10, ad esempio qui: EsKy LAMA V4 RC Helicopter Upgrade FULL Metal Head su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Esiste anche una versione Xtreme: Xtreme Production Official Web Site - Lama V4 Parts

più costosa, non l'ho però sperimentata.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
Vecchio 18 giugno 10, 23:28   #5614 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Il kit completo è questo: ESKY Hobby-http://www.esky-sz.cn

Puoi prenderlo intero o solo le parti che vuoi.
Io, come altri in questo forum, ho installato l'inner shaft, il piatto e l'holder centrale(quello che interessa a te).

I porta pale danno problemi di stabilità.

Considera che trovi il kit completo anche su ebay a meno di € 10, ad esempio qui: EsKy LAMA V4 RC Helicopter Upgrade FULL Metal Head su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Esiste anche una versione Xtreme: Xtreme Production Official Web Site - Lama V4 Parts

più costosa, non l'ho però sperimentata.

forse prenderò l'alu. lower rotor hub della extreme...un po' costosetto. leggendo i post precedenti ho letto della non estrema affidabilità dell'upgrade viola....ma forse solo per quanto riguarda i porta pale, come hai detto tu, e forse per il rotor hub viola le viti sono ben fissate.
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 00:24   #5615 (permalink)  Top
User

x Pino74

Quote....

Ciao a tutti del forum!chiedo immensamente aiuto perche' non so come risolvere il problema,mi spiego.Posseggo da due giorni l'heli Lama V4 esky,gia' assemblato e pronto per il volo.Il problema e' che non riesco a farlo volare.Quando muovo le leve del radiocomando,le pale si muovono solo di taglio,non da gas.non so,leggendo qua e la,si parla di accoppiamento tra radio ed hely,ho provato ma nulla!La spia sul radiocomando e' rossa,non so se deve rimanere rossa,come lo e' quella all'interno dell'hely.Ho paura che mi abbiano mandato un radiocomando diverso,non so proprio cosa fare.Aspetto un vostro aiuto,se vi servono info,a disposizione.Grazie in anticipo

E' un problema di binding infatti.

Procedi così:

Prima di accendere la TX(radiocomando) assicurati che la leva del gas sia al minimo e che il trim relativo sia tutto giù.

Accendi la tx ed entro pochi secondi collega la batteria: il led sulla rx(ricevente, all'interno dell'eli) inizia a lampeggiare, non muovere niente, attendi che il led diventi verde fisso, ci vuole un po', a quel punto l'eli è pronto.

Ultima modifica di macumbo : 27 giugno 10 alle ore 00:33
Vecchio 27 giugno 10, 09:43   #5616 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Se vi puo interessare io ho un lama4 tutto in ergal e pezzi e motori xtreme ottimo di volato
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 23:35   #5617 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirkofly

Data registr.: 01-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
C'è ancora qualcuno vivo quì dentro?
Dopo tipo un anno, ho (di nuovo) voglia di far volare il mio E-Sky dato che non ho niente da fare durante l'estate.
Vecchio 13 luglio 10, 01:34   #5618 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirkofly

Citazione:
Originalmente inviato da Mirkofly Visualizza messaggio
C'è ancora qualcuno vivo quì dentro?
Dopo tipo un anno, ho (di nuovo) voglia di far volare il mio E-Sky dato che non ho niente da fare durante l'estate.
Edit: Ho appena scoperto una cosa strana... Vi posto le foto.
Praticamente io ho sempre avuto il mio elicottero così:

Oggi l'ho ripreso in mano e ho notato che un altro coassiale lo aveva in un altro modo, e così ho infilato i braccetti dentro quella specie di """"forchetta"""":

Che cambia?
Vecchio 13 luglio 10, 10:33   #5619 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mirkofly Visualizza messaggio
Edit: Ho appena scoperto una cosa strana... Vi posto le foto.
Praticamente io ho sempre avuto il mio elicottero così:

Oggi l'ho ripreso in mano e ho notato che un altro coassiale lo aveva in un altro modo, e così ho infilato i braccetti dentro quella specie di """"forchetta"""":

Che cambia?
La seconda foto mostra la posizione corretta.
Tenendoli come nella prima foto, il controllo del passo delle pale inferiori andava a farsi benedire.
Vecchio 13 luglio 10, 15:12   #5620 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirkofly

Citazione:
La seconda foto mostra la posizione corretta.
Tenendoli come nella prima foto, il controllo del passo delle pale inferiori andava a farsi benedire.
Io da quando l'ho comprato era così... Forse per quello mi andava storto, nel senso in avanti andava un po' storto, stessa cosa per tutte le altre direzioni.

Bookmarks