|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 settembre 08, 23:00 | #553 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque la piglio pure io a breve, assieme ad altre cosucce
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 settembre 08, 00:20 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| fallo senza pensarci su due volte..non te ne pentirai..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
24 settembre 08, 00:52 | #555 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| distanza pale... Citazione:
Citazione:
E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter è un oggetto valido a un prezzo ragionevole... se tornassi indietro però proverei questo: Ultimate Performance Pack for Lama Series [ LP-0009 ] - distanza pale regolabile da +11 a + 23mm !!! - flybar regolabile credo sia molto valido... da provare! però monterei solo albero e flybar: gli altri pezzetti sembrano uguali a quelli E-sky che non sono entusiasmanti...: meglio gli Xtreme... Ciao a tutti | ||
24 settembre 08, 09:49 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
io ho il kit upgrade viola e devo dire che nn va proprio male l'unica cosa che nn va montata sono le manine porta pale perchè diciamo che con le vibrazioni si smolla tutta la "costruzione" che tiene parallele le due pale... sn che nn mi sono spiegato cmq il concetto è che io ho montato albero con portafly viola, piatto e va benissimo... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
24 settembre 08, 11:35 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| hop-up viola... Citazione:
Devi usare frenafiletti ovunque però... e fare attenzione quando stringi le viti che tutto sia perfettamente dritto e simmetrico... Ne ho sentite di tutti i colori sugli hop-up viola... probabilmente la qualità è scarsa e non c'è un kit completo che vada bene: a uno non va lo swash, all'altro i portapale... logico, d'altra parte costano forse troppo poco... Ciao Diego | |
24 settembre 08, 11:56 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
costano poco fino ad un certo punto.. su ebay sono a 55 euro... cmq si forse con il frenafiletti funzionano.. io nn ce lo avevo e dopo 1 minuto di volo diciamo che la "costruzione" era tutta ballerina... ma dico io come prentendono che quel "bordino" che hanno fatto tenga tutto bene orrizzontale??? vedendo le foto degli extreme invece usano un metodo migliore quello di sovraporre i due pezzi così che nn possono muoversi... lo sò che la spiegazione è fallace ma chi la ha visti almeno una volta mi ha capito... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
24 settembre 08, 15:58 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Ragazzi un po per necessita' un po perchè leggendo i vostri post mi avete solleticato la curiosita' vorrei sostituire un po di pezzi del mio Lama V4. Mi aiutate a fare la lista della spesa? Mi servono sicuramente le pale nuove ( le mi sono distrutte ) con l' occasione prenderei quelle bianche della Xtreme.... che dite ? Ma assieme devo prendere anche il portapale ? I Motori meglio sostituili ? Anche la coda è danneggiata ma mi serve completa ..... Dove mi consigliate di comprare ? |
Bookmarks |
| |