|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 maggio 10, 20:13 | #5571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 maggio 10, 05:28 | #5573 (permalink) Top |
| dovresti fare delle prove, possibilmente avere una rx da montare su...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 maggio 10, 10:32 | #5574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Purtroppo questo problema è davvero spinoso. Non offenderti, è banale, ma la polarità dei motori è Ok? Cioè, quando li fai ruotare il verso di rotazione è corretto (dal video non si vede bene...) rispetto al passo delle pale? Se smonti i motori i 2 rotori girano liberi? I motori, fatti girare a mano sono Ok o hanno impuntamenti? Se quanto sopra è Ok, sembrerebbe un problema di uno degli ESC che va in blocco, quindi proprio la scheda gyro/ESC/mixer della 4in1... Non è che ha subito qualche sovraccarico? I motori Xtreme assorbono più corrente e nel caso ci sia qualcosa di bloccato possono aver sovraccaricato, danneggiandolo l'ESC... Togliendo tutte le pale i rotori girano bene? Se provi a ruotare l'heli il gyro risponde correttamente? Ciao! | |
19 maggio 10, 11:22 | #5575 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
|
Ma quale offendermi....che sono imbranato lo si vede,ho problemi banali anche con il 3ch e con il cb100! -Proprio per evitare casini,quando ho smontato i vecchi motori e rimontato i nuovi sono stato attentissimo a non invertire nulla. Prima ho smontato il posteriore (quello un po' piu' lungo),montato il motore nuovo (sempre quello con i dentini un po' piu' in basso) e collegato alla ricevente al posto del vecchio. Poi ho proceduto alla stessa maniera con l'altro. Se procedendo cosi' potrei comunque aver combinato danno,questo non lo so! Dimmi se le attenzioni che ti ho descritto potrebbero non essere state sufficienti -Non so quato possa definire impuntamenti quello che sentivo. Sicuramente un po' piu' duretto il tutto mi sembrava,ma cmq senza motori i due rotori giravano alla perfezione. -Il problema sembra apparire non appena monto le pale superiori. Dimmi,gentilmente,cosa ne pensi,grazie!
__________________ In Blues we trust!! |
19 maggio 10, 11:36 | #5576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Controlla però che ci sia un leggero gioco tra i denti degli ingranaggi. Se così non fosse, devi allargare i fori dei motori (sia delle viti che quello grande) per avere possibilità di allontanare il motore dalla corona quanto serve. Riguardo al verso dei motori, staccandoli 1 alla volta non puoi aver invertito ant. e post. però la polarità si... 1) con solo le pale inf. se dai gas tenendo in mano l'heli senti tirare su? Se si Ok, altrimenti inverti + e - del corrispondente motore. 2) le pale sup. girano al contrario delle inferiori? Se si Ok, altrimenti inverti + e - del corrispondente motore. Fatti questi controlli, se non risolvi resta da provare una nuova 4in1 . Se hai la pazienza di ordinarla da HK la paghi meno di 20. Hai la radio in 2.4GHz (antenna di plastica corta)? Se si, dimmelo che ti do alcune info di compatibilità sulle 4in1, ce ne sono di 2 tipi. Ciao | |
22 maggio 10, 00:06 | #5578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Nella prima parte del video si nota la partenza del rotore inferiore in senso orario; subito dopo è inquadrato il superiore in arresto sempre in senso orario. I due rotori girano nello stesso verso, in senso orario, e l'eli comincia a ruotare in senso antiorario.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
22 maggio 10, 00:11 | #5579 (permalink) Top |
| mi ringrazierai veramente quando porterai in volo un classe 450...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
29 maggio 10, 22:03 | #5580 (permalink) Top |
User |
Ohhh ragazzi!!!! Un saluto da un vostro vecchio collega lamista! Torazza, ma tu non ti stacchi mai dal coax eh? Tò vedi un pò cosa ti ho trovato! Elicottero Elettrico WALKERA LAMA 3 passo collettivo LM su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Bookmarks |
| |