![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se ad es. spegni la radio con l'eli ancora in moto, quello va per li c...i sua... e non si ferma...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5563 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
|
1° regola che ho imparato ancor prima di possedere un elicottero è che: BISOGNA ACCENDERE L'ELICOTTERO SOLO DOPO AVER ACCESO PRIMA LA RADIO. questo perchè tutte le interferenze radio possono interferire sulla ricevente e romperti addirittura i servi. Buon volo a tutti.
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat |
![]() | ![]() |
![]() | #5564 (permalink) Top | |
User | Pure io ho deciso di tenermi il LAma V4 originale. Citazione:
Niente upgrade. Solo motori nuovi in caso di necessita', e in futuro mi piacerebbe un elicottero buono per l'esterno. CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
![]() | ![]() |
![]() | #5565 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Ciao a tutti. Mi hanno regalato un lama v4 dauphin da ckado. Piccole bottarelle iniziali e adesso vedo che la coda vibra in modo impressionante, facendo rumore. Ho sostituito l'albero interno e provando l'eli senza fusoliera, tenendolo in mano vedo che l'albero principale non ruota perfettamente intorno al suo asse, ma oscilla, facendo vibrare il tutto. Devo sostituire anche l'albero esterno? Ciao&Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5568 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti Ho appena modificato il lama 4 Esky con le modifiche classiche : motori,pale,pezzi in alluminio (non quelli esky!) ed un paio di pezzi della skytec. Come risultato ,visibile su YouTube - esky lama.AVI leli gira su se stesso senza alzarsi, con le pale inferiori che si bloccano. Le pale NON sono montate al contrario (le B in basso) Sono stato attentissimo a montare i motori nel modo corretto . Facendolo andare senza le pale superiori,entrambi i rotori sembrerebbe che vadano ..non appena monto le pale superiori,ecco che si presenta il problema. NON e un problema di centralina, a meno che si sia rotto nellistante in cui ho montato i nuovi motori (poco prima dello smontaggio,leli,ex hunter, andava ) Infine,NON e un problema di motori,in quanto ho rimontato anche gli originali senza alcuna differenza. Non riesco a capire cosa sia successo ! Inoltre, forse e questo il problema, nel marasma di pezzi nuovi che ho montato,mi e avanzato una piccola boccolina di cui allego foto. Non riesco a risalire ne alla sua funzione,ne a alla casa di appartenenza .non capisco cioe se e un pezzo skytec,3dpro,extreme. Grazie a chiunque possa darmi una mano
__________________ In Blues we trust!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5569 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
|
Risolto il piccolo dubbio sulla boccolina ,vedi foto. Serve per regolare l'inner shaft. Non l'ho montata in quanto uso una Inner+12. Il mistero permane.....
__________________ In Blues we trust!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5570 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| questo l'atteggiamento mentale giusto, perché le risorse andando avanti diventano preziose... e c'è tanto da fare e da desiderare... all'inizio sembrano tutti bellissimi, i coassiali poi ben presto capisci quanto sono limitati, in fondo anche in casa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |