|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 aprile 10, 18:42 | #5511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
LamaV4 : CB100 = cocorita : poiana
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 aprile 10, 19:06 | #5512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, se poi hai veramente voglia di combattere seriamente con un "animaletto" già settato e upgradato (testa e coda in alluminio) stò vendendo il mio Belt CP: con la radio originale stà fermo immobile in hovering, ma ti garantisco che se lo vuoi far andare schizza via che è una bellezza!!! Citazione:
| |
01 aprile 10, 19:34 | #5513 (permalink) Top | |
| Citazione:
di serie oppure intopato?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 aprile 10, 17:09 | #5514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Un modello alla volta (e con distacco di tempo necessario all'accumulo di fondi per la cosa ) Per ora vado di cb100, poi vedremo se lama o belt Cp o qualcos'altro ancora. Diciamo che per ora c'è tempo
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
02 aprile 10, 17:23 | #5515 (permalink) Top |
| Belt-cp
Ciao, sul colore, ha 2 canopy una gialla nuova mai montata , l'altra gialla a strisce blu e rosse (moooooooolto aggressiva, ma un pò vissuta!), la radio è originale a 53.010, l'upgrade testa e coda originale in alluminio rosso violaceo (standard!!!). Per quanto riguarda il termine "intopato", la cosa mi agita un pò: quello che mi viene subito in mente non lo riesco ad abbinare ad un elicottero! Cosa intendi? La quantità dei pezzi di ricambio nuovi per il pronto intervento forse pareggia il valore dell'elicottero..... Fammi capire!! |
02 aprile 10, 19:44 | #5516 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so se nel frattempo l'uso comune del termine sia traslato anche a significare un uomo ehm diciamo particolarmente "bisognoso di affetto..."
02 aprile 10, 20:24 | #5517 (permalink) Top |
|
Ok, ora è tutto chiaro! NO, il motore è originale Esky e ti garantisco che basta e avanza (solo ultimamente, dopo un anno sono riuscito a domarlo e farlo stare fermo come il fratellino minore Lama V4 da interni!!) |
04 aprile 10, 15:38 | #5518 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
|
Salve a tutti e Buona PAsqua Sono nuovo appena iscritto, segua il forum da qualche tempo. Possiedo un esky lama v4 da un mesetto, ma seguendo le varie info, non riesco a farlo stare fermo ( gira sempre a sinistra) , regolando il proporzionale a sinistra, si stabilizza ma non si alza più di 30cm dal suolo anche dando tutta manetta. Che sia un problema di motore ? Ringrazio tutti e complimenti per il forum |
04 aprile 10, 16:09 | #5519 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'hai preso nuovo oppure usato? il comportamento che descrivi quando è comparso? c'era dall'inizio? SECONDA COSA: fai queste cosette, poi mi dici... -rimetti a posto il proporzionale come era prima (RICORDATE: quando modificate qualcosa, prendete appunti in modo da poter ripristinare il precedente, specie se erano regolazioni di fabbrica... PRIMO perché potreste aver sbagliato, secondo perché poi i dati in giro non si trovano, per la maggior parte degli elicotteri... non sono mica come un manuale del t-rex che riporta tutte le misure ecc..... Quindi, che sia una vite di regolazione o la lunghezza di una rod, segnate tutto...) -metti tutti i trim al centro (quello del gas a zero, ovviamente...) -metti la batteria -accendi la radio -collega la batteria senza alzare o muovere troppo il Lama -decolla e dimmi se cambia qualcosa però PRIMA vorrei sapere se è semi-nuovo o usato (stra-usato...) e se rispondi, possibilmente segui la traccia del mio schema
04 aprile 10, 17:11 | #5520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
| Citazione:
Veramenete quando l'ho preso nuovo (circa un mese fa) era un douphin,ma scassata la fusoliera ho preso quella del lama e relativo porta batteria e pattini. Ho provato ad invertire i motori ma non cambia, un dubbio sulle pale conperate su e**y non originali ( no ho frantumate troppe ) diciamo che appena collegata la batteria carica si alza ma dopo 3 minuti cede. Appena ho tempo (ora devo uscire) provo a seguire il tuo consiglio e farò le prove poi posto il risultato.Inizialmente andava bene a parte al decollo che partiva all'idietro. Saluti | |
Bookmarks |
| |