Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 08, 16:51   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Controlla la corona..
E occhio che il proportional non si sia spostato (a me, misteri della fede, è successo...)
Corona apposto, pignone idem..
Il proportional è lì dov'era.. ma cmq si sente già a orecchio che non è il solito classico rumore del motorino del lama..sembra rauco..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:00   #542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Corona apposto, pignone idem..
Il proportional è lì dov'era.. ma cmq si sente già a orecchio che non è il solito classico rumore del motorino del lama..sembra rauco..
se e rauco fagli usare tantum verde!
la famiglia bocca sana lo usa da sempre e non hanno mai avuto problemi



gente che ne pensate di questa cosa qua??
Alu Metall Upgrade Set für ESky Lama V3 V4 Rotorkopf B su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:12   #543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
se e rauco fagli usare tantum verde!
la famiglia bocca sana lo usa da sempre e non hanno mai avuto problemi



gente che ne pensate di questa cosa qua??
Alu Metall Upgrade Set für ESky Lama V3 V4 Rotorkopf B su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
non sei simpatico..non è bello vedere il proprio lama atterra sapendo che on può volare..
cmq non mi piace il kit..per un solo motivo: l'innershaft è quella corta come l'originale..e dopo aver provato questa xtreme,non ne esistono altre x me..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:41   #544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
oggi primo volo in casa, nulla di rotto x fortuna tutto ok riesco a farlo andare dove voglio solo che se mollo i comandi nn sta proprio fermissimo devo correggerlo cmq sono contento, la prima volta pensavo che nn l'avrei mai usato in casa ora invece va decisamente meglio ho deciso che di sicuro mi prenderò le pale extreme, avete altri pezzi da consigliarmi che servano davvero a migliorarlo?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:46   #545 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
Lascia perdere, quelli sono della Esky, in molti si son lamentati
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:48   #546 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
oggi primo volo in casa, nulla di rotto x fortuna tutto ok riesco a farlo andare dove voglio solo che se mollo i comandi nn sta proprio fermissimo devo correggerlo cmq sono contento, la prima volta pensavo che nn l'avrei mai usato in casa ora invece va decisamente meglio ho deciso che di sicuro mi prenderò le pale extreme, avete altri pezzi da consigliarmi che servano davvero a migliorarlo?
Oltre alle citate pale Xtreme, direi l'inner shaft esteso, sempre Xtreme:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Come vedi è anche in promozione
Son contento che ti piaccia il Lama V4 Anche perchè dopo il primo giorno che lo hai rotto subito mi sentivo quasi in colpa pure io che te lo avevo consigliato
Felice di sentirti felice !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:57   #547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Oltre alle citate pale Xtreme, direi l'inner shaft esteso, sempre Xtreme:
Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Come vedi è anche in promozione
Son contento che ti piaccia il Lama V4 Anche perchè dopo il primo giorno che lo hai rotto subito mi sentivo quasi in colpa pure io che te lo avevo consigliato
Felice di sentirti felice !!
come dice coder e come io stesso ho detto poco fa, l'inner shaft xtreme è un upgrade essenziale per l'eli..le pale non si toccano.. noti un eli diverso..i limiti si alzano..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 18:01   #548 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
come dice coder e come io stesso ho detto poco fa, l'inner shaft xtreme è un upgrade essenziale per l'eli..le pale non si toccano.. noti un eli diverso..i limiti si alzano..
Non è del tutto scongiurato il pericolo che si tocchino... diminuisce il rischio, certo, ma non scongiurato
Per scongiurarlo del tutto ci vuole anche l'outer shaft (altri 7mm) così da arrivare ad 1,2 cm (mi sembra che Torazza li abbia entrambi)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 18:18   #549 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
si si sono contentissimo adesso sto caricando nuovamente la batteria così da fare un secondo volo in casa cmq grazie come sempre dei consigli
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 18:26   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non è del tutto scongiurato il pericolo che si tocchino... diminuisce il rischio, certo, ma non scongiurato
Per scongiurarlo del tutto ci vuole anche l'outer shaft (altri 7mm) così da arrivare ad 1,2 cm (mi sembra che Torazza li abbia entrambi)
non v'è dubbio alcuno che altri 7mm siano la conditio sine qua non per scongiurare del tutto il pericolo..
però credimi..già con solo la inner shaft la differenza si nota subito..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002