![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5452 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao cristian76! hanno gioco assiale o radiale? se è assiale forse si è allentato un pò il collarino che trovi subito sopra lo chassis e che fa pacco con la ghiera facendo stare l'albero dritto in sede..se è così puoi stringere la vitina del collare con un pò di loctite frenafiletti se ha gioco radiale(strano..) forse si è usurato lo chassis ed il cuscinetto non sta più stretto in sede spero di essere stato d'aiuto. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5454 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Castrovillari
|
Grazie per la risposta I-MACS, il gioco è sullo chassis, ma la cosa strana è che il lama ha solo 2 ore di volo........ E' normale????? Se è così quasi qasi modifico anche questo...... lo rifaccio in alluminio........ Mi rifaccio a questo modello: ESKY LAMA V4 DAUPHIN HELICOPTER XTREME CARBON CHASSIS su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
![]() | ![]() |
![]() | #5455 (permalink) Top |
|
cristian! bellissimo la chassis di carbonio..non l'avevo visto!! prima di modificare controlla che il cuscinetto non sia solo scivolato verso il basso uscendo dalla sua sede..magari basta rimetterlo in sede e via.. secondo ti consiglio lo chassis originale che ti costa 7 (+ 8,50 di spedizione) o se no provi a costruire qualcosa te di originale! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5456 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Castrovillari
|
Ciao I-MACS. Si quasi quasi appena ho un po di tempo ci provo......... Infondo nn è tanto difficile. base in carbonio e il pezzo porta alberi in alluminio...... Hai visto le mie modifiche in carbonio? Cosa tene pare? |
![]() | ![]() |
![]() | #5457 (permalink) Top |
|
aver tempo da dedicarci non è difficile..con un pò di pazienza..di fantasia e di tutti gli attrezzi viene senz altro un buon lavoro.. domanda..ma dove posso vedere le modifiche che hai fatto? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5459 (permalink) Top |
|
che testa!si si..li avevo già visti..gran bel lavoro..mi piace!! non avrai difficoltà a fare uno chassis nuovo su misura! saluti
![]() | ![]() |
![]() | #5460 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Agrigento
|
Ragazzi anch'io sono felice possessore di un esky lama v4....diciamo che per iniziare e un ottimo eli......vorrei sapere da voi dove posso comprare il kit exstreme o almento cosa cambiare per farlo diventare perfetto in tutto?.......e levare quella schifossissima fusoliera che ogni volta che cade mi si rompe?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |