|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 febbraio 10, 23:55 | #5421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
10 febbraio 10, 16:05 | #5422 (permalink) Top |
User | Finalmente ho sistemato il tracking delle pale !
Finalmente ho sistemato il tracking delle pale ! Tutta un'altra guidabilita' e stabilita'. Solo cheho dovuto accorciare il link tra flybar e rotore superiore, tagliando via un pezzo di link, avvitandolo a fondo, e poi svitandolo leggermente. Percio' non nrisucivo mai ad ottenere il tracking ! Mah... Ora pero', dopo decine di voli, il mezzo in volo mi dura molto meno. pPrima : 10 minuti circa. Ora : 5 o 6 minuti, e poi se ne sta sempre a 10 cm dal pavimento per altri minuti. Mi sa che devo sostituire i motori, sto avvicinandomi ai 60 voli. Al momento ci mettero' motori nuovi stock, quelli normali, non gli extreme, e vedo come va. Quando avro' consumato pure questi, mettero' gli extreme stock. Una domanda : al momento io faccio hovering e volo traslato ; cosa mi consigliate di fare ,come prossimo passo verso il volato ? Io ho cominciato a ruotare il mezzo su se stesso, in hovering, ma per spostarlo lo rimetto sempre "dritto". Saluti a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
11 febbraio 10, 11:28 | #5423 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
X Flyinsky non capisco volevi dire... sorry X Nick 73 Bene imparare fare overing e traslato ma impara a farlo con il modello che ti guarda quindi che rispondi con i comandi invertiti in modo che ti diventi automatico fare tutti i movimenti senza stare a pensarci su... oddio adesso si avvicina a quel coso devo girare lo stick a sinistra o a destra e track il modello è già per terra... Poi per il volato alla fine nn è che ci va molto tanto lui è lanciato e va... anche se il volato del lama è molto limitato dal fatto che nn puoi farlo rollare + di tanto o troppo in fretta perchè alla prima inclinazione te la fa ma poi in quella di ritorno il bladestrike è li in agguato e ti tira giù tutto... Io in volato gli faccio sempre fare movimenti leggeri... diciamo che lo porto a spasso Ciau |
11 febbraio 10, 16:23 | #5424 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Bergamo
| Kob non parte
Salve ho un KOB da una settimana. Qualhe giorno fa l'ho messo nella sua scatola. Adesso lo tiro fuori carico la batteria ma i motori non partono. I servi si muovono bene però. Cosa può essere? La tx ha un led rosso uno arancio e tre verdi di cui solo 1 acceso. Possono essere le batterie della tx? L'eli invece a il led rosso che prima lampeggia verde e rosso e poi rimane rosso. Cosa potrebbe essere? |
11 febbraio 10, 18:28 | #5425 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Guarda di avere il gas a o se no la centralina non da il segnale ai motori. Questo per evitare che quando attacchi la batteria e hai inavvertitamente dato del gas l' ely parta di colpo. Se il gas è a 0 controlla il trim del gas magari mettendolo nella scatola gli hai dato un volpo e si è mosso praticamente è come se dai gas... Per la radio che ha solo un led boh... può darsi che la centralina senta il segnale troppo basso e non dia il consenso ai motori per evitare di perdere il controllo una volta in volo... li fai in fretta cambia anche solo 2-3 pile con altre nuove e vedi subito se va |
12 febbraio 10, 10:20 | #5426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
12 febbraio 10, 21:12 | #5427 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 febbraio 10, 21:33 | #5428 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Castrovillari
|
Ciao ragazzi, mi è arrivato il V4 extreme!!!!!! Va da dio ancora originale. Ma con un urto ho rotto l'INNER SHAFT A con precisione un occhiello del flybar. Che dite??????? Compro pezzi in alluminio o originali!!!!! Vi prego aiuto devo fare presto devo RIVOLARE!!!!!!!!!! Grazie fin da ora. |
12 febbraio 10, 23:45 | #5429 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
13 febbraio 10, 23:04 | #5430 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |