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Vecchio 01 febbraio 10, 12:59   #5411 (permalink)  Top
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Ciao Flyinski.
nn lo ho ancora acquistato. Quanto chiedi? La Radio è 2.4?
cristian76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 16:00   #5412 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cristian76 Visualizza messaggio
Ciao Flyinski.
nn lo ho ancora acquistato. Quanto chiedi? La Radio è 2.4?
Ti ho scritto in mp
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:36   #5413 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
controlla le due corone
se sono sgranate l'eli ti vibra....
devono essere intatte !!
sisi sono a posto avevo gia controllato...
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:31   #5414 (permalink)  Top
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l'eli gira su se stesso verso destra :|...anche con il trim al massimo e sulla centralina il propotional girato al massimo in senso antiorario..cosa posso fare?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 22:55   #5415 (permalink)  Top
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manuale in italiano

Ciao a tutti.... Chi mi può dire dove posso trovare un manuale in italiano del lama V4????? O chi può postarmelo..........
Grazie
cristian76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 12:27   #5416 (permalink)  Top
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Io avevo trovato solo questo, è in inglese ma c'è tutto.
Ciao

http://www.twf-sz.com/china/download...0009Manual.pdf
IronmanII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 12:34   #5417 (permalink)  Top
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Saluto a tutti.
Ho finalmente trovato-comprato le squadrette lunghe per il Lamino...
Pronti via le ho montate al 4o foro e... aaaahhh praticamente impazzito... in casa risulta + che difficile gestirlo...
Il movimento traslato laterale dato da sto cavolo di piatto a 45° è diventato pauroso anche portandoli al 3 foro la cosa non è migliorata molto...
Mi riservo una seconda prova + ben fatta all aperto, magari senza ostacoli vicini si apprezzano di + le maggiori scursioni del piatto.
Altra domanda, ho messo l' inner della extreme e non so se è una mi aconvizione o cosa ma l' eli mi sembra più reattivo - cattivo... é una mia sensazione o che?
Dico questo perchè rispetto al V3 che ho stock lo vedo più calmo e facile da usare quest ultimo rispetto a V4...
Boh mi dovrò ancora tarare??
A presto metterò le foto del V4 modificato con coda in carbonio home made a capottina modificata.

Ciau
IronmanII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:09   #5418 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IronmanII Visualizza messaggio
Saluto a tutti.
... Altra domanda, ho messo l' inner della extreme e non so se è una mi aconvizione o cosa ma l' eli mi sembra più reattivo - cattivo... é una mia sensazione o che?
...
Ciau
Secondo me dipende dalle squadrette più che dall'alberino più lungo.
Certo che squadrette + lunghe = + reattività, quindi + precisione necessaria sugli stick. Vedrai che ti abitui in fretta e poi lo usi anche all'interno.
Ma adesso che configurazione hai oltre a squdrette e inner shaft? tutto stock o pale e quant'altro upgrade?
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 20:02   #5419 (permalink)  Top
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Grazizie IronmanII, meglio di niente....................
cristian76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:46   #5420 (permalink)  Top
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X Cristian de nada!

X Macchp. Si il resto è tutto stock e le pale sono pure delle cinesate che non mi piacciono molto... aspetto di romperle per oridare ste benedette Extreme così le provo e non se ne parla più..
Be Tutto stock a parte la fusoliera che dietro non c'è più ma è sostituita da una bacchetta di carbonio e quella anteriore è riprofilata un po'.

Oggi guardavo bene tra i 2 modelli e ho notato che il piatto del v4 sta + in alto rispetto a quello del v3 sull alberino outer. Non so se riesco a spiegarmi bene. I fori sono giusto e è fermo in posizione corretta in entrambi gli ely e da questo ho notato che il piatto del v4 a causa di questa sua posizione + rialzata riesce a far + leva sui rinvii dei servi infatti il tutto ha un po' di gioco nonostante i pezzi siano tutti nuovi... boh
Altra cosa ho visto che con l' inner extreme la barra stabilizzatrice ha una corsa maggiore rispetto a quella originale... l' "instabilità" forse è portata anche da quella mi sa...
IronmanII non è collegato   Rispondi citando
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