|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 10, 14:12 | #5381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
18 gennaio 10, 15:58 | #5382 (permalink) Top | |
User | Mi piace, ma il problema e' : chi lo fa ? Citazione:
Chi puo' riuscire a prendersi in carico la scrittura di un "trattato" del genere ? Ci vorrebbe una buona idea per distribuire il lavoro fra piu' utenti. Poi ci sono i principianti (per esempio : me !). Come potrebbero dare il loro contributo ? Ciao a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
18 gennaio 10, 16:34 | #5383 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
di solito lo fa chi crea il thread.. altrimenti nn lo crea proprio! Almeno io così la vedo, e così funziona sui forum informatici che frequento.. Come gia scritto, se avessi le conoscenze (sono ancora + principiante di te, non possiedo ancora nessun eli ) lo farei io, farei una nuova discussione "Thread ufficiale - Lama V4" Perchè così come è, secondo me non serve a niente.. ci sono sempre i soliti 3-4 utenti dalla pazienza infinita che ripetono sempre le stesse cose.. |
18 gennaio 10, 23:35 | #5384 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010 Residenza: TORINO
| Nuovo arrivato!