|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 10, 14:45 | #5371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
oppure lo devo comprare a parte ?? | |
15 gennaio 10, 19:10 | #5374 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me non è ancora capitato, ma 'sti motori, se non sono gli Xtreme, non vivono a lungo, e non hanno nemmeno i cuscinetti per quel che ne so. Le boccole cedono anche loro, soprattutto se molto sfruttate (tanto tempo, o tanti voli di seguito). Io li ho cambiati con gli SE prima che morissero, ma le prestazioni erano già decadute. Il bello degli SE, oltre ai cuscinetti, è che quando sono consumate puoi cambiare le spazzole senza buttare il motore.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
15 gennaio 10, 20:04 | #5375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevo chiedere ...ma i motori xtreme vanno montati per forza tutti e due insieme o posso sostituire questo e poi sostituire l'altro quando brucia????grazie
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
16 gennaio 10, 10:01 | #5376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non rischierei a montare un solo Xtreme SE perchè la differenza di potenza con l'originale porterebbe un bello scompenso. Non so se il proportional riuscirebbe a compensarlo. Guardati un po' in giro sulla rete, a volte ci sono offerte vantaggiose. Ai tempi avevo preso i 2 motori da Elibude.de in offerta, al prezzo di uno solo in Italia. 3 giorni per averli e 3 di spedizione. + di così?
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
16 gennaio 10, 15:22 | #5377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
17 gennaio 10, 13:30 | #5380 (permalink) Top | |
User | Io sono interessato... Citazione:
Ho fatto circa 25 voli, e vado abbastanza bene. Volevo domandarti : si possono mettere le sole squadrette lunghe, senza sostituire niente altro ? Oppure se si mettono le squadrette lunghe, bisogna sostituire anche altra meccanica ? Un'altra domanda : i famigerati "cerchi", che il Lama farebbe in caso di problemi con le pale, la flybar, ecc. ecc. in cosa consistono esattamente ? Come vengono descritti, questi cerchi ? E' che vorrei capire se il mio elicottero si sta comportando bene, oppure anche lui mi fa i "cerchi", e io magari nemmeno me ne accorgo, tanto che sono impegnato nel pilotaggio. Grazie, saluti a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
Bookmarks |
| |