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08 gennaio 10, 16:23 | #5361 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
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allora quando un utente pone una domanda non gli dite di controllare nel threed ufficiale ma postategli la pagina del threed ufficiale in cui si discute del loro problema senno' la ricerca sarebbe troppo vaga !! Ultima modifica di alfredo8989 : 08 gennaio 10 alle ore 16:29 |
08 gennaio 10, 19:36 | #5364 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Perchè, credi che "l'altro utente" abbia più tempo o capacità di te di usare la funzione ricerca? Può capitare che uno si sia segnato nel bookmark una certa pagina che gli interessava, e allora gli costerebbe poco segnalarlo, ma generalmente non è così...
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09 gennaio 10, 17:39 | #5365 (permalink) Top | |
User | Eh, concordo con Pancho... Citazione:
Pure io sono nuovo LAMista, ultimo arrivato ; e scusate pure se per caso ho fatto un posto riguardante qualcosa di gia' risaputo / risolto. Anche io avevo fatto varie ricerche, e fatto gia' le prove e settaggi fondamentali consigliati. Dopodiche' ho scritto. Certo che sarebbe bello roganizzare la documentazione riguardante il LAMA, solo che costa tempo e fatica. Al momento ho ripreso a usare l'elicottero, il volo e' buono, le vibrazioni di beccheggio si sono ridotte. Mah...Speriamo bene.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
10 gennaio 10, 19:01 | #5366 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
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ciao a tutti mi dite come posso rendere il mio esky lama v4 piu' reattivo ai movimenti...fuori è impossibile farlo volare rischio di non farlo ritornare perche' va per fatti suoi e se clicco lo stick per andare avanti al massimo rimane fermo .... non è completamente originale per adesps ho messo solamente i motori extreme SE180 posseggo la batteria originale ho sentito parlare pure dei pesi della flybar che in base a come sono messi rendono piu' o meno reattivo l'eli... ne sapete qualcosa ?? altri consigli ? Grazie mille |
10 gennaio 10, 21:52 | #5367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) abbandonare la canopy originale per una che permetta le squadrette lunghe (tipo sport Xtreme) 2) Squadrette lunghe sui servi 3) Albero interno allungato 4) Pale Xtreme o simili i motori sono già ok pesi della fly bar solo quando sarai esperto. E comunque sarà sempre un coassiale, non aspettarti di volare in esterno come fanno i rotori di coda (a meno di essere esperto come il nostro "comandante" Torazza) Non ci sono altre vie, che sappia io.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
11 gennaio 10, 00:01 | #5368 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
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se compro questo Xtreme ESL026-08 - Extended Inner Shaft V2 (+8 mm) (For Esky coaxial) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ho bisogno di assemblarlo con qualcos'altro ?? oppure basta che compro solo questo e lo sostituisco ?? non fa nnt se metto alcune cose in plastica e l'albero in alluminio ??? |
11 gennaio 10, 14:07 | #5369 (permalink) Top |
User | Di solito, dove volate, voi, col LAma V4 ?
Ciao a tutti, scusate, dato che ci siamo, mi ci metto pure io : voi, di solito, dove volate, col Lama V4 ? Intendo : in quali posti chiusi volate ? Io per ora faccio solo hovering dentro casa, ma un giorno mi servira' un posto piu' ampio, sempre al chiuso. OK, d'accordo, gia' sto contattando gli amici che hanno il portone grosso, ma dopo, pure un portone sara' piccolo. Alla fine, o cerco di organizzare qualcosa dentro una palestra, o niente. Voi cosa dite ? Saluti a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
11 gennaio 10, 14:25 | #5370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Questo upgrade ha due vantaggi: 1. riduce il rischio che le pale di sotto cozzino con quelle sopra (blade strike) quando fai manovre un po' brusche e 2. rende più stabile la flybar che con l'alberino originale tende a staccarsi. Svantaggi: uno, aumenta l'effetto effetto toilet, perchè la flybar ha meno giogo e dunque lavora peggio (per ridurlo dovresti limare il cappellino che tiene la flybar, soluzione elegante, o come avevo fatto io, soluzione grezza e non bella d avedere, toglierlo e sostituirlo con un filo di rame o di ferro). Tieni comunque presente che il cappellino tende sempre a volare via (e poi non lo ritrovi più), se decidi di tenerlo usa del frenafiletti sulla vitina che lo blocca. Quando lo monti stai attento: alla base dell'alberino c'è una scanatalura: questa scanalatura deve coincidere con la vite che blocca la ruota dentata. Altrimenti se non coincide, non fa presa, la corona non gira solidale con l'alberino e l'eli diventa un frullino! Esiste anche un alberino ancora più esteso: + 28 mm è della exxtreme (due x). Io in realtà me l'ero costruito e funzionava benissimo: prendi una barretta di armonico e con un dremel o lima ricavi delle scanalature simili al pezzo originale. >Con quello elimini quasi a zero il rischio del blade strike. | |
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