|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5341 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
vorrei fare alcune modifiche al mio esky lama v4 per farlo volare bene fuori ho gia' ordinato i motori extreme SE180 e le pale extreme mi hanno consigliato anche di mettere l'inner shaft v2 +8mm e le squadrette lunghe. ma con l'alberino piu' lungo l'elicottero diventa meno stabile e meno preciso a me piace fargli fare hovering perfetto , se compro questo alberino e lo monto forse non ci riusciro' piu' voi che dite ??? e inoltre come faccio a mettere le squadrette lunghe nel mio esky lama v4 ??? NON CI ENTRANO ....dovrei bucare la canopy...oppure ? mi aiutate per favore grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #5343 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Napoli
| Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto
Mi sto pian piano avvicinando all'elimodellismo, sto cercando da alcuni giorni un elicottero con cui imparare, e ho visto che l' e-sky lama v4 è consigliato ai principianti, ma non vorrei spendere 100 euro per un elicottero non adatto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Se trovi il lama qui a napoli in qualche negozio a buon prezzo fammi sapere ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5345 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Napoli
|
veramente avevo intenzione di comprarlo online.. comunque in giro per il web ho visto dei mini elicotteri da poco prezzo, 40 euro massimo, eccoli qui: Modellismo R/C Elicotteri Radiocomandati Modelli elettrici si tratta dei primi tre, e ho pensato che per divertirsi un po non sono male, e sembrano anche facili da controllare! Certo, non sono per niente professionali, ma possono essere utili come "cavie" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
si risparmi xchè spendi circa 30/40, ma fino a che punto risparmi? Sono proprio dei giocattoli, sono a 3canali, non puoi nemmeno imparare a stare in hovering..(almeno dai video così sembra) poi credo ci sia anche il problema dei pezzi di ricambio, se rompi qualcosa (xchè sicuro la rompi) come la cambi? io da quello che ho letto, e dai video che ho visto, sono arrivato alla conclusione che lama v4 così come blade mCX, siano elicotteri per imparare, ma di un livello sopra a veri e propri giocattoli.. diciamo di "entry level".. sono cmq + vicini ad un giocattolo che ad un elicottero di qualità, però ti permettono di imparare le basi in tempi brevi. Cosa che non impareresti con gli eli giocattolo(spendendo soldi inutilmente), e che impareresti in + tempo e con qualche "frustrazione" in + con gli eli con rotore di cosa. Quindi sono 100 euro spesi bene, giusti per iniziare e poi poter continuare (magari vendendo l'eli per prenderne altri), o per restare con un elicottero con il quale poterti divertire quando vuoi. E' un po come per gli alimentatori dei pc, con quelli cinesi risparmi..però se vuoi fare un minimo di overclock, ti si brucia poco dopo e ne devi comprare un altro.. E' realmente un risparmio? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |