|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 dicembre 09, 01:55 | #5311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
ha 3 giorni !!! le batteria non sono perche' in un altro esky lama v4 provando con la mia stessa batteria il problema non si presenta... non so cosa fare.... | |
31 dicembre 09, 10:39 | #5312 (permalink) Top |
User |
Una cosa, ma quando il led diventa rosso perchè alzi lo stck del gas, l'eli è in volo è lo tieni fermo?
__________________ Il mio hobby |
31 dicembre 09, 12:46 | #5314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
1) se è tutto originale attento che il vento (anche se non ti sembra "forte") te lo fa cadere. 2) gli Xtreme SE180 fanno 70 scariche con una coppia di spazzole 3) Vivamente sconsigliato! Più peso=più assorbimento! Lascia la stessa capacità e prendi LiPo con più "C" 4) Normale non sarebbe, ma capita anche a me... rinuncia alla trimmatura perfetta e correggi un po' a mano... Lo sai che se leggevi indietro trovavi tutte le risposte senza rifare le domande??? | |
31 dicembre 09, 14:13 | #5315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avuto anche io il lama v4 e dopo un pò ha cominciato a fare così anche a me, ma ha sempre funzionato perfettamente lo stesso.
__________________ Il mio hobby | |
31 dicembre 09, 15:01 | #5316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio Honey Bee FP quando dò tutto stick, anche senza motore collegato e batteria perfettamente carica. Finchè ti vola bene, non ci farei troppo caso.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
31 dicembre 09, 17:34 | #5317 (permalink) Top |
|
ragazzi mi dite come mai l'esky lama v4 è poco reattivo ??? il mio non va bene in avanti....a basse quote ci va benissimo in avanti ma quando lo alzo molto molto alto circa 30 metri non va in avanti si blocca sul posto e per farlo ritornare devo farlo scendere come mai ??? |
31 dicembre 09, 18:08 | #5318 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao a tutti. Premetto che praticamente non so nulla di elicotteri Mi hanno regalato a natale un microelicottero cinese, credo a 2 canali..il classico che si ricarica dal telecomando e che va per fatti suoi Però devo dire che finchè non si è rotta l'elica del rotore dietro(non per colpa mia ), mi sono divertito abbastanza Riuscivo a "farlo andare dove volevo" nei limiti del possibile.. la partenza era tragica xchè puntualmente girava su se stesso, e quindi dovevo regolarlo cn i 2 pulsanti del trimming (si chiama così?) Vabbè il punto è che mi è venuto lo sfizio di provare qualkosa di + "serio" e leggendo qua e la sul forum, mi è parso di capire che questo lama v4//v3 sia un buon eli da cui iniziare, anche per via dei molti ricambi che ci sono..nonchè dei miglioramenti che sono molto interessanti L'unica cosa è che mi sembra un po troppo grande per dentro casa o sbaglio? In ogni caso ho trovato in offerta su un sito il v4 a 80 e il V3 a 70 però non lo conosco e nn mi ispira fiducia..qualkuno lo conosce? http://***.mastermodellismo.it/it/prodotto.php?idp=53 ho sostituito i WWW con gli asterischi xchè nn so se si possono postare link diretti agli shop ;) Se ho detto qualke fesseria fatemi sapere! Ultima modifica di toretto337 : 31 dicembre 09 alle ore 18:14 |
31 dicembre 09, 18:19 | #5319 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima possedevo un esky lama v3 ( bello esteticamente ) ma troppo fragile , la coda e la cabina si rompono subito.... ti consigli per iniziare il lama v4 invece che mi sembra molto piu' resistente , meglio no ?? Cmq all'inizio tutti rompono le pale io ti consiglio di comprare delle pale piu' resistenti come ho fatto io . L'esky lama v4 lo pagato 120 euro . cmq su ebay ho visto che vendono un esky lama v3 usato a 80 euro !! e un esky lama v4 nuovo a 120 !! credimi il v4 è troppo bello io fuori lo faccio alzare a 30 metri...e lo porto benissimo in casa , non è troppo grande !!!! Cordiali saluti Alfredo | |
31 dicembre 09, 19:16 | #5320 (permalink) Top |
|
ragazzi vorrei mettere nel mio esky lama v4 un telecamera con uno schermo in modo che io la posso pilotare a grande distanze guardando lo schermo , che mi consigliate ?? tutti dicono che la migliore sia la flycamone 3 ma non è troppo grande per esky lama v4 ?? |
Bookmarks |
| |