|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 dicembre 09, 23:17 | #5302 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Non ho detto questo , ti ho consigliato di fare quelle prove che ho scritto prima , che ti costa farle e farci sapere ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
28 dicembre 09, 01:35 | #5303 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
ragazzi devo chiedervi una cosa... io per adesso ho due esky lama un v3 e un v4 il gain e il proportional non li ho mai toccati da quando li ho comprati pero' mi sono accorto che il gain è regolato in maniera diversa tra i due esky.... come mai ?? gli elicotteri non dovrebbero essere di fabbrica tutti regolati nello stesso modo ??? come mai il gain messo diversamente ? |
28 dicembre 09, 19:04 | #5304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lavorano sulle correzione delle risposte dell'elettronica e della meccanica, i vari giochi e le tolleranze sono diversi da componente a componente, da montaggio a montaggio. Non vedo il problema se sono diversi, e gli ely lavorano bene entrambi. Anzi, credo che sia normale che siano diversi.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
30 dicembre 09, 19:56 | #5305 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
|
Raga, è da 20 gg circa che sono equipaggiato con un ESKY LAMA V4, e dal primo volo non credevo ai miei occhi... è veramente una cosa favolosa... dopo un restailing completo, a son di rotture, cappottina nuova, pattini nuovi e pale Extreme Bianche.. adesso è perfetto... è divertentissimo.. avro' già fatto circa 20 scariche.. e ogni volta è sempre meglio... per il momento mi sono concentrato con il volo IN-DOOR.. ma da dopodomani, si esce.. sempre se non c''e' vento !!! per quanto riguarda le regolazioni , ho dovuto aggiustare i rimandi dei servi in modo che raggiungessi l'equilibratura.. (non mi piace tenere i trim troppo pronunciati...sulla radio), e ho anche trimmato il Gain e il proporzionale.. in seguito all'installazione delle pale Extreme. adesso un po' di domande...: ma quanto durano i motori ??? e' possibile installare lipo con un pochino piu' di Milli-ampere.. (pur rispettando le dimensioni...) ma con peso leggermente superiore ??? la mia domanda è se ce la fa !?!?! E' normale che durante l'utilizzo del Lama, durante una scarica, devo continuare a correggere il Proporzionale DX/SX ?? Thanks a tutti MaxBunny
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 |
30 dicembre 09, 22:08 | #5306 (permalink) Top |
|
ciao a tutti perche' quando do gas al massimo la luce delle centralina diventa rossa fisso.... l'elicottero vola benissimo pero' quando do gas al massimo diventa la luce rossa.. la batteria è completamente carica... e ho cambiato poco fa le pale e la corona quella senza asse.... cosa puo' essere ??? l'elicottero ha subito un crash da circa 3 metri.... cosa si è rotto ??? grazie mille |
30 dicembre 09, 22:11 | #5307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
| Citazione:
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 | |
30 dicembre 09, 23:01 | #5309 (permalink) Top |
|
l'elicottero vola bene ma appena do gas al massimo la spia diventa rosso fissa.... ho provato a vedere se i servi funzionavano con spia rossa , funziona benissimo .ho provato con 3 batteria e il problema è sempre quello .... chi mi sa dare un buon consiglio ?? le corone sono in ottimo stato ...le ho cambiate poco fa |
31 dicembre 09, 01:25 | #5310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma cmq se l'eli ti si alza veloce e bene come prima non dovrebbe dare problemi per il momento.
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |