|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 09, 18:17 | #5282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
| Citazione:
Vedi capottina e soprattutto coda in traliccio del v3 che praticamente distruggo tutte le volte che mi cade... | |
21 dicembre 09, 18:42 | #5283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
| Citazione:
Come ti sei già resconto il Simulatore per bello che sia sui coassiali non è che serva un gran che... troppo facile far fare quello che vuoi e in pratica lo recuperi sempre.... Come è già stato detto con anche solo 1 scarica al giorno nel giro 2 settimane gli fai fare quasi cosa vuoi... Ank io mi sono chiesto come mai 1 giorno era tarato alla perfezine e il giorno dopo era tutto starato... beh come giustamente mi è stato detto i servi e l' elettronica sono quello che sono... in pratica bisogna giocarci in continuazione con i comandi... | |
21 dicembre 09, 21:02 | #5284 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Proprio nessuno sa dirmi come mail il mio lama dopo averlo smontato e rimontato mi è impazzito? Quando accelero poco non succede nulla ma,se do un po più di gas (cosa normale se voglio farlo alzare da terra) mi gira all'impazzata su se stesso. Eppure prima andava bene. Tutti i collegamenti sono giusti. I motori girano nel senso giusto,i servi sono collegati bene. Proprio non capisco AIUTO
|
22 dicembre 09, 10:25 | #5285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
hai ragione, già ieri è andata meglio. Anche perchè ho cominciato ad usare l'impala training col simulatore ed è tutta un'altra cosa fare hovering. C'è una cosa che non mi spiego, al momento continuo a fare hovering sul letto per sicurezza (nella realtà non con il simulatore ) per cui non mi preoccupo, ma quando finisce la lipo l'eli si spegne di colpo per cui se sono a 50 cm dal letto precipita. Se fossi in un prato a 3 metri d'altezza non voglio pensare come si concerebbe . Suppongo che occorra tenere il conto di quanti minuti si può volare con la lipo e regolarsi di conseguenza. Anche perchè qui sul forum ho letto che è meglio non scaricare mai le lipo completamente. Vorrei approfittare per ringraziare tutto il forum per i preziosi consigli e fare gli auguri di Buone Feste a tutti. | |
22 dicembre 09, 10:31 | #5286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
io ho appena preso l'E-Ski KOB a 2.4 GHz (anche perchè c'era solo così) ma non mi preoccuperei più di tanto. Come il Lama lo si usa in casa e non certo nei campi volo per cui non credo che nessuno verrà mai a sequestrarmi l'eli a casa mia o nel mio giardino . Quando e se mi prenderò un eli più serio ci penserò, anche perchè ora che mi farò le ossa col coassiale e deciderò di passare ad altro ne passerà del tempo e forse la questione delle frequenze sarà già risolta. Un saluto volante | |
22 dicembre 09, 10:51 | #5287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
22 dicembre 09, 10:53 | #5288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| 2.4 in Italia! Citazione:
- entro i 10 mW di potenza di trasmissione (ed è il caso del Lama) è permesso. - oltre i 10 mW (le radio serie normalmente all'estero sono a 100) in generale è vietato, ma alcuni modelli sono omologati anche in Italia. | |
Bookmarks |
| |