|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 dicembre 09, 13:22 | #5271 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
ragazzi il problema era la corona che muove le pale B !!! adesso lo cambiata compreso l'albero esterno perche' era insieme e l'elicottero vola ma il problema delle vibrazioni è rimasto cosa puo' essere ??? l'albero esterno è nuovo quello interno lo controllato ed è drittissimo....le corone adesso sono apposto ma la coda dell'elicottero continua a vibrare un po di meno ma vibra sempre.... cosa ha ? |
18 dicembre 09, 14:39 | #5272 (permalink) Top |
|
il problema era questa corona EK1-0316 E-SKY ESKY LAMA V3 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo adesso vola bene ma perche' vibra ancora ??? |
19 dicembre 09, 05:35 | #5274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tipico problema del lama. Ci si potrebbe cambiare nuovamente il piatto, tutti i linkage e l'outer shaft...ma resta di fatto che è un coax e ha sempre i suoi limiti.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
19 dicembre 09, 15:23 | #5275 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato babbo natale in anticipo Ho fatto l' ordine di un po' di pezzi per i 2 lamini, un po' di ricambi in più e parti che mi mancavano del nuovo V4 e mi è arrivato tutto oggi... Ho preso anche 2 pezzi extreme, la cosa flex per il V3 e l' inner allungato... beh direi che le cose extreme costano care ma le fanno veramente bene... Ho preso tutto da rctechnics e devo dire che sono molto affidabili e competenti oltre che secondo me a prezzi + concorrenziali di altri... sono molto soddisfatto Ora posso iniziare la preparazione dei 2 lamini... il v3 rimmarà solo per indor... e il V4 proverò ad "assettarlo" per outdoor, con coda modificata, albero extreme link servi allungati... Vi terrò aggironati.. Ciaoo |
19 dicembre 09, 15:29 | #5276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il v3 ha già le squadrette fuori! ...il v4 no!...dovresti tagliare la canopy
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
20 dicembre 09, 03:47 | #5277 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti, ho un problema con il mio V4. Ieri ho smontato completamente il coassiale perchè mi si era danneggiato il Frame Kit. Prima dello smontaggio ho fatto un piccolo voletto e tutto era tranquillo. Dopo averlo smontato e rimontato esattamente com'era (almeno credo),ho riprovato a fare un voletto ed è spuntato il problema. Dando poco gas non succede nulla ma se aumento,comincia a vibrare (destra/sinistra) e se aumento ancora di più gira all'impazzata su se stesso. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? |
20 dicembre 09, 10:44 | #5278 (permalink) Top | |
| Citazione:
e percaso la luce della centralina diventa rossa quando dai gas al massimo ?? hai lo stesso problema che ho io.... Controlla le corone di sotto ( tutte e due ) e verifica che non sono sgranate e mancano denti secondo devi fissare la parte (dove si attaccano le pale B ) nei buchi che ci sono nell'albero. nell'asta di ferro ci sono due buchi ...devi avvitare dentro quei due buchi le viti di sopra ! | |
20 dicembre 09, 13:33 | #5279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
quando do gas al massimo il led diventa rosso. Ho controllato le corone e hanno tutti i dentini. La parte delle pale "B" è fissata bene nei buchi. Non capisco perchè faccia così. | |
21 dicembre 09, 01:05 | #5280 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| E' arrivato Babbo Natale
Ciao a tutti, anche a me Babbo Natale sabato ha portato il KOB Ecco alcune considerazioni a caldo: - l'eli è molto carino e mi piace proprio, me lo sono studiato un pochino nel pomeriggio facendo muovere i servi per capire bene come funzionava - con alle spalle due settimane di allenamento col coassiale sul simulatore (RF4) mi sono accorto che la realtà è un pochino diversa, sarà la paura di rompere il giocattolino nuovo e le reazioni diverse che ha l'eli nella realtà, fatto sta che dopo 3 scariche di Lipo faccio ancora una fatica boia a fare hovering di coda (col simulatore mi consideravo bravo anche con frontale e laterale ) ma in casa con i mobili è tutto diverso. Ieri sera ero un po' deluso ma avendo letto un po' di post qui sul forum non mi sono perso d'animo e oggi va un po' meglio. - ho notato che ad ogni decollo l'eli ha un comportamento diverso, alcune volte la coda va a sinistra, altre volte non devo neanche controllare la coda ma l'eli si mette ad andare indietro, altre volte comincia a scivolare verso sinistra.... ogni tanto se ne stà bello fermo in hovering con pochissimi controlli, insomma è un po' una lotta. Ho pensato che usandolo in una camera 4 x 4 metri forse sente un po' dell'aria che finisce sui mobili. Quello che cerco di fare è di mantenerlo sopra il letto che essendo matrimoniale pensavo non fosse così difficile. - comunque ho deciso di non usare più il coassiale con il simulatore e stasera ho provato con l'Impala training e mi sono reso conto che è mooooolto più difficile ma penso servirà sicuramente di più per farmi i pollici. Scusate il fiume di parole ma volevo rendervi partecipi dei primi passi, vi terrò aggiornati.... se non rompo!!! Un saluto volante |
Bookmarks |
| |