|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #5241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5242 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | se mi linki il sito dove hai visto le due versioni magari leggendo le caratteristiche posso provare a valutare le differenze. Imamgino che la nuova abbia i servi digitali ad esempio. Comunque sono d'accordo con te, se la differenza è minima buttati sul nuovo!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie lo stesso ma come primo eli (visto il modello e il prezzo accettabile) pensavo di prendermene uno nuovo. Volevo fare però un'altra domanda che si riallaccia un po' a quella di xelaned. Il sito di Winning mi ha mandato in confusione ![]() Ultima cosa, ma a parità di modello, lo prendo con radio 2.4 Ghz o 35 Mhz? Mi sa che più vi leggo e più idee strane mi vengono ![]() Un saluto "volante" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5245 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Ciao Loden, se parli del LAma arancione diciamo che è un V4 normale al quale hanno aggiunto i led se è a 2.4 Gh hanno cambiato il tipo di trasmittente. Per il resto dovrebbe essere in tutto identico al V4 normale. Per la questione del 2.4Ghz non ho ben capito leggendo in giro alla fine che miglioramenti dia... dovrebbe essere la stessa tecnologia che usanno tutti i sistemi Wi-Fi e dovrebbe essere esente da interferenze di altre bande... Poi nn so se ha altre migliorie tipo richiede meno corrente per funzionare o che... A beh poi c'è l' antenna... che nn hai + 1 km di antenna ma solo un antennino di 10 cm molto più gestibile e che eviiti di infilzare qualcuno ![]() Il Kob sembrerebbe carino esteticamente, non so solo come sono messi in giro con i ricambi specifici per quel modello... sui vari siti non ne ho ancora visti molti... ma sarà anche perchè è un nuovo modello boh... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #5246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
a pag 523 Torazza mi aveva risposto confermandomi che il Kob è un Lama con il "vestitino" ![]() Saluti "volanti" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5247 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Non fare cosi.... ![]() Per un novizio prendersi un 450 a prima botta è un qualkosa che potrebbe nuocere gravemente alla salute (mentale) ...E poi dovresti comprare anche una radio programmabile....i 450 non volano con le scatolette esky! Io materialmente ho una optic 6...se decidi di prendere un 450 e vorresti una tx buona passa da me.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5248 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
ciao a tutti posseggo un esky lama v3 quando lo comprato andava tutto bene...ma è da un po di giorni che ha molte vibrazioni ...sopratutto la coda vibra moltissimo ho le pale nuove ....la coda è apposto....ma continua a vibrare cosa puo' essere ?? il gain e il proportional non li ho mai toccati !!! mi aiutate ???? Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #5249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
1) Le pale non devono avere nemmeno il più piccolo sbeccamento.... 2) La flybar deve essere perfettamente dritta (smontala e falla scorrere su un tavolo per controllarla, se è storta addrizzala) 3) giralo sottosopra e fai girare piano le pale a mano e controlla sotto le due corone dentate che non manchi nessun dentino 4) controlla che le pale non siano troppo serrate, si devono muovere quasi liberamente 5) lascia stare il proportional, segnati invece la posizione del gain e prova a muoverlo verso sinistra se le vibrazioni sono molto veloci o verso destra se le vibrazioni sono lente. Quando lo muovi lo devi fare con l'elicottero SPENTO altrimenti non funziona e soprattutto lo devi girare POCHISSIMO POCHISSIMO POCHISSIMO!!!! 6) se ancora non hai risolto ti devi fare coraggio e smontare tutte le pale, tutte le vitarelle sui rotori, e tirare fuori i due alberi e controllare che siano dritti. Se vai sul sito e-sky, ma anche se cerchi in questo thread o in quello del v3 trovi lo spaccato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
la flybar è dritta le pale adesso sono piu' libere nella corona di sotto denti non ne mancano le pale sono nuove in ottime condizioni ora ti faccio sapere come va.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |